fbpx
NewsVideogiochi

Lucca Comics & Games 2017: ecco tutte le soprese firmate Blizzard!

Le sorprese a Lucca Comics & Games 2017 non finiscono mai! Sabato 4 novembre infatti si è tenuta la sfilata dei cosplayer Blizzard, iniziata dal baluardo Santa Maria e terminata allo stand Blizzard in piazza Santa Maria.

Hanno sfilato diversi cosplayer vestiti da personaggi creati da Blizzard che hanno invaso le vie di Lucca per una delle parate più spettacolari della fiera! Gli amatissimi personaggi di World of Warcraft, Diablo, Overwatch e Starcraft sono stati ricreati da cosplayer provenienti da tutta Italia, per essere ammirati e fotografati da tutti i visitatori della manifestazione.

Ma Blizzard ha fatto sentire la sua presenza anche con il suo gioco di carte Hearthstone! Così Nicola Saviori, uno dei disegnatori del card game con oltre 70 milioni di giocatori, ha firmato una carta molto speciale e sarà presente a Lucca per tutta la durata della fiera presso la Locanda di Hearthstone in piazza Santa Maria per incontrare i fan, presentare le sue creazioni e firmare autografi

La carta speciale da lui firmata non poteva che omaggiare Lucca. Il protagonista è infatti Luigi Ghilardi, vero eroe dei due mondi come il suo contemporaneo Giuseppe Garibaldi. Protagonista del Risorgimento italiano, è diventato un vero eroe anche in Messico, partecipando a due guerre per portare la repubblica oltre oceano.

Hearthstone è protagonista a Lucca con la sua mitica Locanda, perfettamente ricostruita in stile fantasy in piazza Santa Maria. Infine, sempre presso lo stand di Blizzard, sarà possibile giocare a Heroes of the Storm e provare di persona Overwatch su PC e PlayStation 4!

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button