Site icon Techprincess

Al CES 2021 arriva un purificatore d’aria da portare ovunque: LUFT Duo

Il purificatore d’aria diventa portatile: ecco LUFT Duo. Il nuovo sistema per eliminare polvere, polline e patogeni che potete portare ovunque debutta al CES 2021. Dopo aver raccolto 20 volte i fondi necessari allo sviluppo su Indiegogo, la compagnia taiwanese LUFTQI è pronta a lanciare il suo innovativo prodotto sul mercato mondiale.

LUFT Duo: ecco il purificatore d’aria portatile

Come già dimostrato con i prodotti Luft QI 1.0 e Luft Cube 2.0, l’azienda sa produrre purificatori per l’aria. Strumenti ormai indispensabili per chi è allergico a polvere o pollini, così come per chi soffre d’asma: se evitare problemi per strada e in ufficio è più complicato, almeno in casa possono respirare tranquillamente. Ma il nuovo LUFT Duo vuole portare la purificazione dell’aria ovunque andiate.

I filtri lavabili di LUFT Duo catturano inquinanti minuscoli, come la formaldeide (larga 0,00001 mm), troppo piccola per molti altri filtri HEPA. LUFTQI assicura che i filtri sono efficaci, inoltre sono riutilizzabili e non producono scarti. L’attenzione all’ambiente si vede anche dall’emissioni zero di ozono: dal purificatore di LUFTQI esce solo aria pulita.

L’azienda ha anche chiesto alla Anti-Coronaviral Viral Activity Test presso la Chung Yuan Christian University di Taiwan di effettuare test riguardo al Coronavirus. LUFTQI riporta che il virus vive nell’aria solo un’ora se vicino a LUFT Duo, rispetto alle 21 ore senza nessun sistema di filtraggio.

LUFT Duo è stato sviluppato sui feedback degli utenti per essere meno rumoroso e con una Dark Mode, in modo da non disturbare mentre dormite. Inoltre il funzionamento è estremamente semplice: basta attaccare il dispositivo alla spina e premere il pulsante di accensione.

Al momento LUFT Duo non è disponibile all’acquisto in Italia ma su IndieGoGo può essere acquistato in America e UK per 149 dollari: aspettiamo l’arrivo al più presto anche nel nostro Paese.

Offerta
Exit mobile version