fbpx
luft duo purificatore aria-min

Al CES 2021 arriva un purificatore d’aria da portare ovunque: LUFT Duo
Fa il suo debutto alla fiera digitale della tecnologia sviluppato da LUFTQI, dopo aver superato 20 volte l'obiettivo per lo sviluppo su Indiegogo


Il purificatore d’aria diventa portatile: ecco LUFT Duo. Il nuovo sistema per eliminare polvere, polline e patogeni che potete portare ovunque debutta al CES 2021. Dopo aver raccolto 20 volte i fondi necessari allo sviluppo su Indiegogo, la compagnia taiwanese LUFTQI è pronta a lanciare il suo innovativo prodotto sul mercato mondiale.

LUFT Duo: ecco il purificatore d’aria portatile

Come già dimostrato con i prodotti Luft QI 1.0 e Luft Cube 2.0, l’azienda sa produrre purificatori per l’aria. Strumenti ormai indispensabili per chi è allergico a polvere o pollini, così come per chi soffre d’asma: se evitare problemi per strada e in ufficio è più complicato, almeno in casa possono respirare tranquillamente. Ma il nuovo LUFT Duo vuole portare la purificazione dell’aria ovunque andiate.

luft duo luftqiI filtri lavabili di LUFT Duo catturano inquinanti minuscoli, come la formaldeide (larga 0,00001 mm), troppo piccola per molti altri filtri HEPA. LUFTQI assicura che i filtri sono efficaci, inoltre sono riutilizzabili e non producono scarti. L’attenzione all’ambiente si vede anche dall’emissioni zero di ozono: dal purificatore di LUFTQI esce solo aria pulita.

L’azienda ha anche chiesto alla Anti-Coronaviral Viral Activity Test presso la Chung Yuan Christian University di Taiwan di effettuare test riguardo al Coronavirus. LUFTQI riporta che il virus vive nell’aria solo un’ora se vicino a LUFT Duo, rispetto alle 21 ore senza nessun sistema di filtraggio.

LUFT Duo è stato sviluppato sui feedback degli utenti per essere meno rumoroso e con una Dark Mode, in modo da non disturbare mentre dormite. Inoltre il funzionamento è estremamente semplice: basta attaccare il dispositivo alla spina e premere il pulsante di accensione.

Al momento LUFT Duo non è disponibile all’acquisto in Italia ma su IndieGoGo può essere acquistato in America e UK per 149 dollari: aspettiamo l’arrivo al più presto anche nel nostro Paese.

Offerta

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.