Site icon Techprincess

Luminar Neo: è arrivato l’aggiornamento per rimuovere gli sfondi

Luminar Neo: è arrivato l'aggiornamento per rimuovere gli sfondi thumbnail

Luminar Neo si è equipaggiato di un altro strumento per eliminare le lunghe attività di fotoritocco. Con Rimozione sfondo dal ritratto, lo sfondo dietro un soggetto può essere reso trasparente con un click. Un’attenta selezione capello per capello viene effettuata da reti neurali addestrate e non dovrete più passare le ore a scontornare le immagini.

Gli sfondi li rimuove Luminar Neo

Luminar Neo ha cercato di superarsi con un nuovo sistema che rende più semplice e immediato il fotoritocco. Lo strumento di rimozione dello sfondo del ritratto offre la precisione basata sull’intelligenza artificiale. Grazie al nuovo aggiornamento, ora è possibile selezionare una persona nella foto e rimuovere automaticamente lo sfondo dietro di essa, senza dover ricorrere a noiose operazioni di editing. In parole povere, fingere di essere in vacanza, cambiando lo sfondo ad un selfie, ora è più semplice che mai.

Un aggiornamento utilissimo

Le novità non si fermano qui, Luminar Neo ha migliorato molti aspetti della propria piattaforma. Tante e piccole modifiche in tutta l’applicazione per rendere l’interfaccia ancora più piacevole ma soprattutto per agevolare il lavoro degli utenti. In Strumenti sono ora presenti gruppi collassati che consentono di accedere più rapidamente agli strumenti necessari. È presente anche un’interfaccia aggiornata per gli strumenti Crop AI e piccole modifiche al pulsante Cancella. Insomma, tutto più rapido e facile.

Se non avete mai provato Luminar Neo, è arrivato il momento di farlo, scontornare non sarà più una seccatura. L’editing di immagini può essere lungo e complesso, perché complicarsi ulteriormente la vita quando l’intelligenza artificiale può fare il lavoro sporco al posto tuo?

Exit mobile version