fbpx
Servizi e Abbonamenti

Luminar Neo: è arrivato l’aggiornamento per rimuovere gli sfondi

La piattaforma di editing diventa ancora più semplice e comoda

Luminar Neo si è equipaggiato di un altro strumento per eliminare le lunghe attività di fotoritocco. Con Rimozione sfondo dal ritratto, lo sfondo dietro un soggetto può essere reso trasparente con un click. Un’attenta selezione capello per capello viene effettuata da reti neurali addestrate e non dovrete più passare le ore a scontornare le immagini.

Gli sfondi li rimuove Luminar Neo

Luminar Neo ha cercato di superarsi con un nuovo sistema che rende più semplice e immediato il fotoritocco. Lo strumento di rimozione dello sfondo del ritratto offre la precisione basata sull’intelligenza artificiale. Grazie al nuovo aggiornamento, ora è possibile selezionare una persona nella foto e rimuovere automaticamente lo sfondo dietro di essa, senza dover ricorrere a noiose operazioni di editing. In parole povere, fingere di essere in vacanza, cambiando lo sfondo ad un selfie, ora è più semplice che mai.

Un aggiornamento utilissimo

Le novità non si fermano qui, Luminar Neo ha migliorato molti aspetti della propria piattaforma. Tante e piccole modifiche in tutta l’applicazione per rendere l’interfaccia ancora più piacevole ma soprattutto per agevolare il lavoro degli utenti. In Strumenti sono ora presenti gruppi collassati che consentono di accedere più rapidamente agli strumenti necessari. È presente anche un’interfaccia aggiornata per gli strumenti Crop AI e piccole modifiche al pulsante Cancella. Insomma, tutto più rapido e facile.

Se non avete mai provato Luminar Neo, è arrivato il momento di farlo, scontornare non sarà più una seccatura. L’editing di immagini può essere lungo e complesso, perché complicarsi ulteriormente la vita quando l’intelligenza artificiale può fare il lavoro sporco al posto tuo?

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button