Site icon Techprincess

I clienti ricevono i primi Mac Studio e Studio Display

I clienti ricevono i primi Mac Studio e Studio Display thumbnail

Mac Studio e Studio Display sono stati annunciati di recente durante l’evento speciale “Peek Performance” di Apple. Nonostante sia passato poco tempo dalla presentazione, sembra che alcuni clienti stiano già mettendo le mani sui nuovi prodotti Apple. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Mac Studio e Studio Display: i clienti mostrano i loro prodotti

Sia Mac Studio che Studio Display sono stati creati principalmente per i professionisti creativi che lavorano con l’editing di video, immagini e audio. Con Mac Studio, gli utenti possono ora avere un Apple Silicon Mac con un massimo di 20-core CPU, 64-core GPU, 128GB di RAM e 8TB di SSD – tutto combinato in un dispositivo che possiede fino a sei porte Thunderbolt, 10 GB Ethernet, jack per cuffie, due porte USB-A e una porta HDMI.

Per quanto riguarda lo Studio Display, è dotato di un pannello LCD simile a quello che si trova nell’ormai fuori produzione iMac 27 pollici, che ha una risoluzione 5K, ampia gamma di colori (DCI-P3), True Tone, e 600 nits di intensità luminosa. I clienti possono ottenerlo con un supporto normale, regolabile in altezza, o con supporto VESA.

Mentre la maggior parte delle persone ha dovuto aspettare fino a questo venerdì per mettere le mani sui nuovi prodotti, Apple ha inviato unità di revisione ad alcuni membri della stampa qualche giorno prima – e questi fortunati utenti hanno già pubblicato le recensioni dei due dispositivi.

Fortunatamente, per coloro che hanno pre-ordinato i nuovi Mac Studio e Studio Display la scorsa settimana, le unità sono già state consegnate ai clienti. Alcuni utenti hanno condiviso immagini dei loro prodotti su Twitter.

Negli Stati Uniti, i prezzi per il Mac Studio partono da 1999 dollari, mentre lo Studio Display parte da 1599 dollari.

Apple 2020 iPad Air (10,9", Wi-Fi, 256GB) - verde (4ª...
  • Spettacolare display Liquid Retina da 10,9" con True Tone e ampia gamma cromatica P3
  • Chip A14 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay
Exit mobile version