Site icon Techprincess

Rimandate le consegne dei MacBook Pro

Rimandate le consegne dei MacBook Pro thumbnail

MacBook pro senza touch bar perche min

Se anche voi non vedete l’ora di avere tra le mani un MacBook Pro, ci dispiace dirvi che dovrete aspettare ancora un po’. A quanto pare, infatti, alcune configurazioni non saranno rese disponibili negli Stati Uniti almeno fino a Dicembre. I primi preordini dei nuovi modelli da 14 e da 16 pollici hanno visto slittare le date di spedizione pochi minuti dopo l’apertura del 18 Ottobre. E anzi, ora sembra addirittura che molti utenti dovranno aspettare almeno fino alla fine dell’anno per riuscire ad avere il nuovo notebook tra le mani.

MacBook Pro: i preordini slittano alla fine del 2021

Alert da Apple per tutti coloro che hanno ordinato un MacBook Pro negli Stati Uniti. Il modello da 14 pollici, infatti, potrebbe essere consegnato agli utenti tra il 16 e 23 Novembre. Quanto al modello da 16 pollici, invece, sembrerebbe che le consegne cominceranno ad essere effettivamente disponibili tra il 23 Novembre e l’1 Dicembre. Entrambe le date, chiaramente, riguardano la spedizione di dispositivi con impostazioni predefinite. Viceversa, una configurazione personalizzata del MacBook Pro potrebbe richiedere addirittura un’attesa più lunga.

E non è tutto. Da quanto è stato riferito, passare da una stima predefinita ad una personalizzata estende la stima di consegna tra il 2 e il 9 Dicembre. Alcune configurazioni specifiche, invece, potrebbero addirittura essere consegnate tra il 19 e il 16 Dicembre, soprattutto per chi ha selezionato un aggiornamento del chip e della memoria. Insomma, i ritardi di Apple si fanno sentire forte e chiari, e non solo negli Stati Uniti. Anche il Regno Unito sembra avere lo stesso problema, con le consegne stimate almeno per la fine di Novembre. Detto questo, è probabile che la stessa situazione interesserà anche l’Italia, ma lo sapremo soltanto a breve. Nel frattempo, aspettiamo.

Exit mobile version