Site icon Techprincess

I nuovi MacBook Pro M2 arriveranno nel 2023

I nuovi MacBook Pro M2 arriveranno nel 2023 thumbnail

Finalmente abbiamo qualche notizia sui nuovi modelli di MacBook Pro M2, il cui arrivo sul mercato era previsto entro la fine dell’anno. A quanto pare, invece, dovremmo aspettare ancora, perché Apple potrebbe rilasciarli verso la metà del 2023.

MacBook Pro M2: i modelli da 14 e 16 pollici arriveranno a metà 2023

Secondo un rapporto di Mark Gurman di Bloomberg, i MacBook Pro M2 da 14 e 16 pollici arriveranno probabilmente nel primo trimestre del 2023, con un’alta probabilità che vengano annunciati tra l’inizio di Febbraio e l’inizio di Marzo. Inoltre, secondo l’esperto del settore, i nuovi notebook di Apple arriveranno in concomitanza con l’annuncio di macOS Ventura 13.3 e iOS 16.3. In particolare, Gurman sembra essere particolarmente convinto che sarà Marzo il mese di lancio dei nuovi MacBook, proprio come accaduto in passato.

Eppure, qualche mese fa si vociferava che la compagnia di Cupertino fosse pronta a rilasciare i notebook entro la fine del 2022. Ma è evidente che questo sia stato un anno piuttosto impegnativo, dati i lanci di iPhone 14, Apple Watch Series 8 e Watch Ultra, seguiti dagli AirPods Pro di seconda generazione e da un nuovo iPad, un nuovo iPad Pro e un Apple TV 4K migliorata. Rimandare il lancio dei nuovi MacBook sembrava quindi inevitabile. Ma nel frattempo avremmo modo di mettere da parte qualche risparmio per acquistare uno dei prodotti di Apple più attesi dell’anno – il prossimo, sia chiaro! -.

Apple 2021 MacBook Pro (14", Chip Apple M1 Pro con CPU...
  • Spettacolare display Liquid Retina XDR da 14" con gamma dinamica e contrasto estremi
  • Videocamera FaceTime HD a 1080p con processore ISP evoluto, per videochiamate più nitide
  • Sistema audio a sei altoparlanti con woofer force‐cancelling

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version