Site icon Techprincess

La macchina di Barbie diventa realtà

La macchina di Barbie diventa realtà thumbnail

macchina di Barbie

Siate sinceri: quante volte avete sognato di avere la macchina di Barbie quando eravate più piccoli? Infinite volte, come tutti noi. E se ora vi dicessimo che sarebbe possibile guidare l’auto della bambola di Mattel? Al Los Angeles Auto Show, infatti, è comparsa una macchina ispirata a Barbie. Completamente ricoperta di glitter, è stata senza dubbio l’auto che più di ogni altra ha attirato l’attenzione dei visitatori. Andiamo allora a scoprirla più da vicino.

Barbie EXTRA: la macchina di Barbie diventa realtà

Barbie EXTRA è l’auto che proprio non può passare inosservata. Una piccola decappottabile con portiere in forma di alette, cerchioni color arcobaleno, morbidi poggiatesta rosa e una carrozzeria completamente ricoperta di vernice glitterata. Sul retro la targa recita “Barbie EXTRA”, e sotto campeggiano fari e luci di freni a forma di stelle. Insomma, dettagli accuratamente pensati e curati per rendere la riproduzione di questa macchina di Barbie praticamente perfetta.

La macchina, presentata al Los Angeles Auto Show, è da considerare un’automobile a tutti gli effetti, trattandosi di una Fiat 500 decappottabile modificata. Ma ecco arrivare la brutta notizia: la macchina di Barbie non può essere davvero acquistata, ma si tratta solo di una trovata di marketing di Mattel. L’idea, come potete immaginare, è quella di promuovere la nuova bambola che arriverà sul mercato, Barbie EXTRA, per l’appunto. A quanto pare, dovrebbe trattarsi di una sorta di upgrade della tradizionale Barbie. E ci crediamo bene, data la trovata di marketing ideata per promuoverne il lancio.

Exit mobile version