Site icon Techprincess

Sono cominciati i casting per il nuovo film biopic su Madonna

Sono cominciati i casting per il nuovo film biopic su Madonna thumbnail

“Le audizioni per il mio film sono un’esperienza surreale” ha dichiarato Madonna parlando dei casting in corso.

Madonna: “Le audizioni per il mio film sono qualcosa di surreale”

Sono cominciati i casting per assegnare i ruoli del nuovo film dedicato a Louise Veronica Ciccone, alias Madonna. La cantante, che sta seguendo personalmente le audizioni, ha contribuito alla stesura della sceneggiatura e co-dirigerà la pellicola. Il biopic, annunciato lo scorso ottobre, non ha ancora un titolo ma intanto i lavori di pre-produzione sembrano essere in corso a pieno regime. “Le audizioni per il mio film sono un’esperienza surreale” ha dichiarato la regina del Pop, che ha definito la pellicola come “un’autobiografia visiva”.

Un ulteriore indizio arriva da un post pubblicato sul suo profilo Instagram nel quale si vede una clip della cantante che balla su Burning Up, singolo datato 1983. “Mi sto divertendo a ballare a ritmo dei miei classici” recita la didascalia del post. Secondo NME nel cast potrebbe esserci anche Julia Fox, star di Uncut Gems. Le due sono ritratte in una foto che la stessa Madonna avrebbe commentato dicendo: “Sono stata a cena con Julia per parlare del mio film”. La cantante avrebbe anche proposto delle avances a Florence Pugh (Black Widow e Hawkeye), dichiarando che sarebbe in cima alla sua lista di attrici ideali per il cast.

Parlando del film, dopo l’annuncio di ottobre, l’artista aveva dichiarato:

“Scrivere la mia stessa sceneggiatura è l’esperienza più faticosa e stimolante che abbia mai affrontato. È un po’ come la psicoterapia, perché devo ricordare ogni dettaglio dalla mia infanzia fino ad ora”

Altri articoli simili che potrebbero interessarti:

Exit mobile version