Site icon Techprincess

Magic: The Gathering Arena, disponibile su dispositivi Android

Magic: The Gathering Arena arriva anche su dispositivi mobili. A partire dalla giornata di oggi, infatti, il popolarissimo gioco di carte è disponibile in accesso anticipato anche su Google Play Store, per dispositivi Android selezionati. Da oggi sarà possibile giocare da smartphone a The Gathering Arena unendosi ai tanti utenti che, quotidianamente, giocano su PC.

Magic: The Gathering Arena arriva anche su dispositivi Android

Grandi novità per Magic: The Gathering Arena. Il gioco sbarca sul Google Play, per dispositivi Android, in accesso anticipato. La nuova versione del gioco includerà tutti gli attuali contenuti con le varie espansioni del titolo, compresa l’ultima arrivata Kaldheim, formati, eventi , costruzione dei mazzi e molto altro.

La nuova versione mobile in accesso anticipato del gioco è solo il primo passo di un programma di sviluppo ambizioso che punta a rendere Magic un vero e proprio riferimento del gaming in mobilità. Nel corso dei prossimi mesi sono in arrivo tante novità.

Le caratteristiche della versione mobile

Da notare che gli utenti potranno accedere con il loro account Wizards da qualsiasi piattaforma, accrescendo la propria collezione e sfruttando tutte le occasioni per giocare. La versione mobile di The Gathering Arena supporterà il cross play con gli utenti di PC Windows e macOS per un’esperienza di gioco ancora più completa.

La versione mobile del gioco, inoltre, sfrutterà al meglio i comandi tattili e gestuali e presenterà un’interfaccia aggiornata per adattarsi al meglio agli schermi di dimensioni ridotte. Il gioco è già disponibile sul Google Play Store. Nel corso del prossimo futuro, inoltre, è in programma anche l’arrivo del supporto ai tablet ed ai dispositivi iOS. 

Exit mobile version