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Il nuovo maglione Lidl celebra House of Gucci

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Lidl ci ha abituato ad incredibili sorprese nel settore dell’abbigliamento, ma questa volta sembra davvero aver superato sè stesso. Proprio oggi, infatti, la catena di supermercati ha annunciato il suo nuovo maglione di Natale ispirato ad House of Gucci, il film di Ridley Scott che riporcorre la storia dell’omocidio di Maurizio Gucci, fondatore della celebre casa di moda. Per l’occasione, infatti, l’account social della sede irlandese ha condiviso un post che vede Adam Driver – che nel film veste i panni di Maurizio -, con indosso il maglione di Lidl. Una trovata divertente, che siamo certi riscuoterà successo. Come accade sempre quando si parla della catena tedesca.

Il maglione Lidl di Natale celebra il nuovo film House of Gucci

In queste ultime ore l’account Facebook di Lidl Irlanda ha pubblicato un divertente post che vede Adam Driver, la star di House of Gucci, indossare il nuovo maglione natalizio della catena di supermercati. Realizzato in edizione limitata, sarà disponibile per l’acquisto a partire da oggi, al prezzo di soli 11.99 €. Una cifra super conveniente, se considerate che probabilmente il costo salirà alle stelle una volta che le scorte del maglione Lidl saranno esaurite. Un po’ come è successo per le sneakers lanciate mesi fa. Certo, non siamo sicuri che un maglione natalizio possa sortire lo stesso effetto, ma dato che c’è House of Gucci di mezzo non è totalmente da escludere.

In realtà, il motivo per cui Lidl abbia deciso di associare il proprio capo di Natale al film di Ridley Scott non è chiaro. Una cosa è certa, però. C’è talmente tanta aspettativa per il film che vedrà sul grande schermo Lady Gaga nei panni di Patrizia Reggiani, che persino la catena di supermercati ha deciso di puntare la promozione sulla sua uscita. D’altronde, il cast esclusivo ha creato un’enorme aspettative nel pubblico. Attori del calibro di Jared Leto, Salma Hayek, Jeremy Irons e Al Pacino hanno affiancato Lady Gaga e Adam Driver nelle riprese. E Lidl può solo che giovare da questa campagna di comunicazione. In fondo, chi non vorrebbe un capo indossato – seppur per finta – da Maurizio Gucci?

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