Site icon Techprincess

Maneater arriva ufficialmente su Nintendo Switch

Maneater arriva ufficialmente su Nintendo Switch thumbnail

Maneater Switch Tech Princess

Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che il celebre RPG d’azione Maneater arriverà su Nintendo Switch a partire dal 25 maggio 2021. Per la prima volta, le acque di Port Clovis si sono evolute per diventare portatili. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maneater arriverà su Nintendo Switch

Il titolo è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC tramite Epic Games Store. Adesso Maneater arriverà ufficialmente anche su Nintendo Switch. Grazie al titolo i giocatori potranno controllare il predatore dei mari per eccellenza: uno squalo.

Maneater è un RPG d’azione single player e open world dove i giocatori controllano lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro, hanno il compito di sopravvivere al duro mondo mentre si fanno strada verso l’ecosistema.

Per fare questo, esploreranno un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici, sia umani che animali selvatici. Devono trovare le risorse giuste per poter crescere ed evolversi ben oltre ciò che la natura intendeva. Per vendicarsi del crudele pescatore, dovranno evolversi e diventare un enorme squalo, il predatore delle leggende.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 25 maggio con PEGI 18. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Maneater - Day-One - PlayStation 4
  • Include il contenuto extra digitale "Tiger shark adaptation"
  • Mangia, esplora ed evolvi in un open world action RPG.
  • Gioca una campagna basata sulla trama narrata da Chris parnell.
Exit mobile version