fbpx
NewsVideogiochi

Maneater arriva ufficialmente su Nintendo Switch

Scopriamo insieme quando sarà disponibile il videogioco

Tripwire Interactive e Deep Silver hanno annunciato che il celebre RPG d’azione Maneater arriverà su Nintendo Switch a partire dal 25 maggio 2021. Per la prima volta, le acque di Port Clovis si sono evolute per diventare portatili. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Maneater arriverà su Nintendo Switch

Maneater in arrivo su Switch

Il titolo è già disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC tramite Epic Games Store. Adesso Maneater arriverà ufficialmente anche su Nintendo Switch. Grazie al titolo i giocatori potranno controllare il predatore dei mari per eccellenza: uno squalo.

Maneater è un RPG d’azione single player e open world dove i giocatori controllano lo squalo. Iniziando come un piccolo cucciolo di squalo toro, hanno il compito di sopravvivere al duro mondo mentre si fanno strada verso l’ecosistema.

Per fare questo, esploreranno un vasto e variegato open world incontrando diversi nemici, sia umani che animali selvatici. Devono trovare le risorse giuste per poter crescere ed evolversi ben oltre ciò che la natura intendeva. Per vendicarsi del crudele pescatore, dovranno evolversi e diventare un enorme squalo, il predatore delle leggende.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del titolo.

  • Cibatevi: nutritevi di umani, consumate sostanze nutritive e trovate rari bottini per evolvervi oltre ciò che la natura intendeva.
  • Esplorate il Golfo: esplorate sette grandi regioni, tra cui le baie della costa del golfo, le spiagge dei resort, i bacini industriali, l’oceano aperto e altro ancora. Vivete un mondo con un ciclo completo giorno/notte.
  • Diventate una leggenda: sbloccate ed equipaggiate varie evoluzioni che migliorano e potenziano il vostro squalo mentre avanzate nella campagna.
  • Storia unica: giocate attraverso una campagna completa basata su una storia narrata da Chris Parnell (Rick and MortySaturday Night Live30 Rock) e ambientata durante un reality show televisivo.
  • Combattimento vario e avvincente: combattete animali selvatici, inclusi altri predatori e difendetevi contro vari tipi di cacciatori umani, dagli ubriachi di città fino alla Guardia Costiera.
  • Include l’evoluzione dello squalo tigre: lo squalo tigre è spesso chiamato lo “smaltimento dei rifiuti del mare”. In modo abbastanza appropriato, questa evoluzione vi consente di digerire quasi tutto, aumentando la vostra capacità di ottenere nutrienti vitali da tutte le varietà di prede.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 25 maggio con PEGI 18. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale del gioco.

Maneater - Day-One - PlayStation 4
  • Include il contenuto extra digitale "Tiger shark adaptation"
  • Mangia, esplora ed evolvi in un open world action RPG.
  • Gioca una campagna basata sulla trama narrata da Chris parnell.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button