Site icon Techprincess

Dopo i Green Day anche i Maneskin annullano le date in Russia e Ucraina

Dopo i Green Day anche i Maneskin annullano le date in Russia e Ucraina thumbnail

Maneskin trend tech princess

Annullate tre date del Loud Kids on Tour 22 dei Maneskin: la band avrebbe dovuto suonare in Russia e Ucraina settimana prossima.

Il Loud Kids on Tour 22 dei Maneskin non passerà per Russia e Ucraina

Con un post sui loro social i Maneskin hanno annunciato l’annullamento di tre date del Loud Kids On Tour 22. La band avrebbe dovuto esibirsi sia in Ucraina che in Russia, ma dopo l’invasione dell’esercito di Putin il gruppo ha deciso di annullare i concerti previsti a Kiev (il 7 marzo), Mosca (9 marzo) e San Pietroburgo (11 marzo). Una decisione analoga a quanto nelle scorse ore fatto dai Green Day, che hanno cancellato la data allo Spartak Stadium prevista per il 29 maggio. Ecco l’annuncio dei quattro romani:

“Nonostante il nostro desiderio di tenervi aggiornati in merito al nostro tour europeo e italiano, al momento non siamo in grado di definire e annunciare le nuove date in questo momento di tensione per l’Europa e per il mondo intero. Siamo più vicini che mai a tutte le persone afflitte dalla guerra in questo momento”.

Teatro d'ira - Vol. I
  • Teatro d'ira
  • Maneskin
  • Audio CD

Nel frattempo il mondo della musica e dello spettacolo non è restato a guardare indifferente alla situazione russa: Madonna ha fortemente criticato Putin e numerosi artisti hanno fatto sentire la propria voce per chiedere la fine delle ostilità.

Exit mobile version