Site icon Techprincess

ManoMano vince il Netcomm e-Commerce Award

La piattaforma ManoMano, la più importante nell’ambito dell’e-Commerce europeo dedicato al fai-da-te e al giardinaggio, ha ricevuto il Netcomm e-Commerce Award. Il premio, dedicato all’eccellenza italiana dell’e-commerce e del digital retail, è stato consegnato all’interno della categoria “start up e nuove promesse“, con anche una menzione speciale per la categoria “hobby, giardinaggio e fai da te“.

Netcomm e-Commerce Award assegnato a ManoMano

ManoMano.it, nato nel 2013 da un’idea di Christian Raisson e Philippe de Chanville, è arrivato sul mercato italiano nel 2015. È al giorno d’oggi la piattaforma leader del settore, con più di 20 milioni di visite mensili e oltre 2.5 milioni di utenti attivi. I prodotti disponibili sono più di 3 milioni, e nel 2018 il sito ha registrato un aumenti dei ricavi dell’85%.

Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento importante dopo tre anni di presenza sul mercato italiano. Condivido questo importante traguardo con il team, che rispecchia in pieno i nostri valori di audacia, ingegnosità, ‘care’. La nostra mission è rivoluzionare e reinventare usi e abitudini del mondo DIY e questo premio dimostra che la strada che abbiamo intrapreso è quella giusta”, commenta Francesco Caravello, SVP Business Development Southern Europe in ManoMano.

Per quanto riguarda le prospettive future, l’azienda ha recentemente finalizzato una raccolta fondi a livello europeo per un valore di 110 milioni di euro. La strategia da qui al 2020 è quella di continuare l’espansione in tutta Europa, oltre a Italia, Spagna, Belgio, Germani e Regno Unito, che attualmente rappresentano il 25% del fatturato globale dell’azienda.

Maggior informazioni sui prodotti disponibili sul sito ufficiale di ManoMano.it.

[amazon_link asins=’B07MHHKTNZ,B01MU5VASL,B00PCNN84U’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67346632-b005-46e5-afe6-75b32db2c774′]
Exit mobile version