
Il leggendario Diego Armando Maradona rientra ufficialmente nel mondo virtuale del calcio. A partire da oggi, Maradona sarà disponibile in EA SPORTS FC 25 e nella modalità Football Ultimate Team come ICONA e Grassroot Great. Gli utenti di EA SPORTS FC Mobile potranno invece accedere al suo personaggio in-game a partire dal prossimo 20 febbraio.
Come ottenere Maradona in EA Sports FC 25 Ultimate Team
I giocatori potranno aggiungere il campione argentino alla propria squadra in Football Ultimate Team accedendo al gioco tra il 14 febbraio e il 14 marzo. Inoltre, chi effettuerà il login entro questa data potrà accedere all’evento speciale Evoluzione del Sogno di Diego, che ripercorre la carriera dell’argentino dagli esordi fino ai trionfi internazionali.
L’Evoluzione del Sogno di Diego permetterà di far crescere Maradona attraverso tre percorsi di evoluzione. Il percorso inizia con una valutazione di 77 OVR, che rappresenta il debutto internazionale del fuoriclasse sedicenne nel 1977 contro l’Ungheria. Proseguendo nel gioco, i giocatori potranno migliorare Maradona fino a 89 OVR, seguendo la sua carriera fino alla finale di Coppa UEFA del 1989, in cui il Napoli conquistò il trofeo battendo lo Stoccarda.
Su EA SPORTS FC Mobile, Maradona sarà disponibile dal 20 febbraio al 27 marzo. Per ottenerlo, i giocatori dovranno affrontare la Modalità Sfida, che include cinque partite PvE ispirate ai momenti più importanti della sua incredibile carriera.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il...
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che...
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati,...
Dalla Bombonera di Buenos Aires fino allo stadio che oggi porta il suo nome a Napoli, Maradona ha lasciato un segno indelebile nella storia del calcio. La sua carriera, caratterizzata da gol memorabili e titoli prestigiosi, ha reso l’argentino un’icona globale (e non parliamo solo della carta Icona in gioco).
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API