Site icon Techprincess

Mario Kart: ecco la linea di giochi esclusiva firmata Carrera

La gamma di prodotti firmati Carrera si è da poco arricchita, grazie all’arrivo della nuova linea di giocattoli basati sulla serie di videogiochi Mario Kart!

I Kart Quad

Primi giocattoli della linea Mario Kart ad aggiungersi alla già vasta gamma di prodotti Carrera sono i Kart Quad. Questi ultimi sono infatti capaci di raggiungere fino ai 9 km/h, oltre che di garantire venti minuti di divertimento grazie alla tecnologia a 2.4 GHz.

I veicoli, disponibili nelle versioni con Peach, Yoshi e Mario al prezzo di 44,95 euro, sono anche dotati di 6 batterie, perfette per assicurare una sessione di gioco al cardiopalma.

Mario Kart Circuit Special

A poter contare su una batteria LiFePo4 3.2V-700mAh dalla resistenza e dalla sicurezza extra sono gli speciali kart da competizione Mario Kart Circuit Special. 

Capaci di correre fino a 9 km/h, questi kart avranno infatti bisogno di un riposino di soli 90 minuti per tornare “ready to run”, per poi permettere ai fan di Super Mario di vivere entusiasmanti sfide, al prezzo di 54,99 euro. 

Mario Kart Race con suoni

Identici alla loro controparte virtuale, presa direttamente da Mario Kart 8 Deluxe, sono i Kart Race con suoni.

Dotati di una velocità di punta di 20 km/h e da una batteria capace di garantire un’autonomia di 40 minuti, questi kart radiocomandati in scala 1:16 possono anche contare su una tecnologia 2.4GHz, inserita in un design tutto nuovo, al prezzo di 79,99 euro!

Mini Mario-Copter

A distinguersi dagli altri prodotti della linea Carrera Mario Kart è il nuovo Mini Mario-Copter, ovvero un quadricottero da 16,5 x 16,5 cm con un diametro del rotore di 5,5 cm, “Ready to Fly” e dotato di tecnologia Digital Proportional a 2,4 GHz.

A renderlo facilmente utilizzabile perfino dai piloti più giovani sono le sue caratteristiche, tra cui la modalità Principiante-Avanzato, la funzione Auto Start e Landing e il controllo automatico dell’altezza. A proteggere Mario-Copter è invece una perfetta gabbia di protezione.

Mini-Mario Copter è disponibile al prezzo di 49,95 euro.

I Flying Mario

Non solo adorabili, ma anche capaci di rendere perfettamente giustizia ai personaggi dei vari giochi con mario come protagonista sono i Flying Mario.

Dotati di un sistema giroscopico e di tecnologia a 2,4 GHz, questi eroi di circa 10 cm sono capaci di assicurare una sessione stabile e indisturbata, anche grazie alla loro natura “ready to fly”.

Flying Raccoon Mario, Flying Cape Mario e Flying Yoshi sono disponibili al prezzo di 33,95 euro. 

[amazon_link asins=’B005XKFTWG,B06W9NCZYX,B07CVMCYN8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7f161184-bf8e-4995-ba84-79e2f693b7e0′]

Mario Kart Mach 8

Pronti per intensi scontri su pista? A permettervi di vivere entusiasmanti corse sono i Kart Mach 8!

Caratterizzati dalla speciale livrea gialla e blu, queste due auto radiocomandate di Mario Kart possono
raggiungere i 9 km/h, anche grazie al supporto fornito dalla tecnologia full-function.

I Kart di Mario e Luigi sono disponibili al prezzo di 49,99 euro.

Super Mario Odyssey Scooter

Inarrestabile a bordo del suo scooter è Super Mario Odyssey Scooter! Forte del suo successo su Nintendo Switch, l’idraulico baffuto dell’omonimo gioo arriva nelle camerette dei più piccoli a bordo dell’iconica vespa gialla.

Lo scooter può raggiungere i 9 km/h di velocità massima e garantire una massima visibilità sia di giorno sia di notte con le sue luci anteriori e posteriori, al prezzo di 39,99 euro.

Pull & Speed di Mario Kart 8

Ispirate al mondo di Mario Kart sono le nuove Pull & Speed! Identiche alle controparti del videogioco, queste
macchine a retrocarica sono perfette sia da collezionare sia per vivere fantastiche avventure nel mondo dei kart!

La serie Pull & Speed è disponibile al prezzo di 7,10 euro. 

Le bolle di sapone professionali

Gioco intramontabile sono sempre state le bolle di sapone, che ora si aggiornano con alcuni dei personaggi più amati della serie di videogiochi Mario Kart!

Le bolle di sapone Pustefix sono disponibili al prezzo di 1,58 euro.

La pista Carrera Go!!!

Un cavalcavia a tutta velocità verso il giro della morte e poi una rapidissima curva: questo è ciò che attende tutti gli amanti della serie di videogiochi Mario Kart all’interno della nuova pista Carrera Go!

6,2 m di puro divertimento in cui vivere adrenaliniche sfide tra i modellini in scala 1:43 dei due fratelli Mario e Luigi, al prezzo consigliato di 79,95 euro.

Carrera FIRST

Finalmente anche i piccoli appassionati potranno rivivere nella propria cameretta le avventure di Mario Kart con la pista Carrera First!

Lunga fino a 2,4 m, la pista è disponibile al prezzo di 31,99 euro, con Mario e Luigi o con Mario e Yoshi.

[amazon_link asins=’B00B8QDNW2,B00FGOS3QS,B00VFNG6O0′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5165c0ca-397a-42d0-a9cf-7e016f6e9109′]
Exit mobile version