fbpx
CulturaNewsPersonaggi

Mark Hamill festeggia il trentesimo compleanno di Daisy Ridley

L'attrice è recentemente ritornata sui social media dopo una pausa di sei anni

Daisy Ridley, nota soprattutto per aver interpretato Rey nei sequel di Star Wars ha recentemente compiuto 30 anni e la co-star Mark Hamill (Luke Skywalker) le ha fatto gli auguri nel suo giorno speciale. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Daisy Ridley compie trent’anni e Mark Hamill le fa gli auguri

Buon compleanno, Daisy Ridley! L’attrice di Star Wars ha recentemente compiuto trent’anni e Mark Hamill le ha fatto gli auguri attraverso un post su Twitter. Ridley era scomparsa dai social media per circa sei anni e di recente ha deciso di ritornare, aprendo un nuovo account Instagram.

SHOUT OUT a #DaisyJazzIsobelRidley per nessuna ragione particolare, a parte l’essere un’attrice meravigliosa, una persona adorabile e per avermi dato uno dei più dolci giri a cavalcioni che abbia mai avuto. 🙏👍❤️ #InA_ParkingLotFarFarAway.

Per quanto riguarda Hamill, l’attore il mese scorso ha annunciato un importante cambiamento al suo account Twitter. Il nickname che ha usato per quasi un decennio, @HamillHimself, è stato ufficialmente eliminato. L’attore ha finalmente acquisito @MarkHamill, che desiderava da tempo. Naturalmente, Hamill è estremamente attivo sui social media, e raramente perde l’occasione di celebrare le sue co-star di Star Wars.

Per quanto riguarda la Ridley, l’attrice ha detto “mai dire mai” quando le è stato chiesto di un possibile ritorno a Star Wars, e ha condiviso sentimenti simili il mese scorso sul tappeto rosso dei BAFTA. Quando le è stato chiesto se le manca essere Rey e se farà un ritorno a Star Wars, la Ridley ha pensato attentamente prima di rispondere con un sorriso sornione: “Sarò sempre Rey”.

Per quanto riguarda Star Wars, c’è molto da aspettarsi dalla Lucasfilm. Il prossimo progetto in programma è Obi-Wan Kenobi, che debutterà su Disney+ il mese prossimo. La storia di Obi-Wan Kenobi inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Revenge of the Sith.

Ad affiancare Ewan McGregor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi troveremo co-star Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. Per concludere vi ricordiamo che la serie TV debutterà in anteprima su Disney+ il 27 maggio.

LEGO 75327 Star Wars Casco di Luke Skywalker (Red Five), Kit...
  • Questo kit di modellismo per adulti, contiene un modellino da collezione del leggendario casco di Luke Skywalker (Red...
  • Riproduci con i mattoncini LEGO tutti i dettagli del casco di Luke Skywalker Red Five Star Wars; esponi questo...
  • I set LEGO Star Wars da collezione vengono progettati per gli appassionati di hobbistica che amano i progetti di...
Source
Comicbook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button