Site icon Techprincess

Mark Hamill festeggia il trentesimo compleanno di Daisy Ridley

Mark Hamill festeggia il trentesimo compleanno di Daisy Ridley thumbnail

Daisy Ridley, nota soprattutto per aver interpretato Rey nei sequel di Star Wars ha recentemente compiuto 30 anni e la co-star Mark Hamill (Luke Skywalker) le ha fatto gli auguri nel suo giorno speciale. Di seguito vi riportiamo tutti i dettagli.

Daisy Ridley compie trent’anni e Mark Hamill le fa gli auguri

Buon compleanno, Daisy Ridley! L’attrice di Star Wars ha recentemente compiuto trent’anni e Mark Hamill le ha fatto gli auguri attraverso un post su Twitter. Ridley era scomparsa dai social media per circa sei anni e di recente ha deciso di ritornare, aprendo un nuovo account Instagram.

SHOUT OUT a #DaisyJazzIsobelRidley per nessuna ragione particolare, a parte l’essere un’attrice meravigliosa, una persona adorabile e per avermi dato uno dei più dolci giri a cavalcioni che abbia mai avuto. 🙏👍❤️ #InA_ParkingLotFarFarAway.

Per quanto riguarda Hamill, l’attore il mese scorso ha annunciato un importante cambiamento al suo account Twitter. Il nickname che ha usato per quasi un decennio, @HamillHimself, è stato ufficialmente eliminato. L’attore ha finalmente acquisito @MarkHamill, che desiderava da tempo. Naturalmente, Hamill è estremamente attivo sui social media, e raramente perde l’occasione di celebrare le sue co-star di Star Wars.

Per quanto riguarda la Ridley, l’attrice ha detto “mai dire mai” quando le è stato chiesto di un possibile ritorno a Star Wars, e ha condiviso sentimenti simili il mese scorso sul tappeto rosso dei BAFTA. Quando le è stato chiesto se le manca essere Rey e se farà un ritorno a Star Wars, la Ridley ha pensato attentamente prima di rispondere con un sorriso sornione: “Sarò sempre Rey”.

Per quanto riguarda Star Wars, c’è molto da aspettarsi dalla Lucasfilm. Il prossimo progetto in programma è Obi-Wan Kenobi, che debutterà su Disney+ il mese prossimo. La storia di Obi-Wan Kenobi inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Revenge of the Sith.

Ad affiancare Ewan McGregor nel ruolo di Obi-Wan Kenobi troveremo co-star Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader. Per concludere vi ricordiamo che la serie TV debutterà in anteprima su Disney+ il 27 maggio.

Offerta
LEGO Star Wars Casco di Luke Skywalker (Red Five), Kit...
  • Questo kit di modellismo per adulti, contiene un modellino da collezione del leggendario casco di Luke Skywalker (Red...
  • Riproduci con i mattoncini LEGO tutti i dettagli del casco di Luke Skywalker Red Five Star Wars; esponi questo...
  • I set LEGO Star Wars da collezione vengono progettati per gli appassionati di hobbistica che amano i progetti di...
Exit mobile version