Site icon Techprincess

Un aggiornamento sullo stato di gioco di Marvel’s Avengers

Recentemente Crystal Dynamics ha pubblicato un aggiornamento sullo stato del gioco per Marvel’s Avengers. Di seguito troverete tutti i dettagli, tra cui le parole dell’azienda stesso verso la sua community.

Marvel’s Avengers: in che stato è?

Il team di Crystal Dynamics è lieto di sapere che molti utenti stanno apprezzando il titolo e di vederli impazzire di gioia davanti a Kamala Khan nella campagna Riuniti e di scoprire nuove strategie per le Zone di guerra insieme ai loro amici.

La pubblicazione di Marvel’s Avengers non è stata priva di turbolenze e il team ammette che alcuni problemi non hanno permesso ai giocatori di godere appieno del gioco. Ciò non è in linea con i valori di Crystal Dynamics e il team si scusa.

Nel corso delle precedenti settimane, i vari team di Crystal Dynamics hanno lavorato sodo per sistemare i bug e ottimizzare le meccaniche e i sistemi di gioco anche in base ai feedback del pubblico. Dalla pubblicazione, hanno pubblicato otto aggiornamenti per risolvere vari bug.

Sebbene il loro lavoro non finisca mai, questi fix e queste aggiunte hanno migliorato complessivamente l’esperienza di gioco. Come segno di riconoscenza, a partire dalle 19:00 del 22 ottobre, i giocatori riceveranno un pacchetto digitale di ringraziamento che include:

Questo pacchetto sarà disponibile fino alle 19:00 del 5 novembre.

Nel corso delle prossime settimane, il team offrirà al pubblico nuove storie in cui scorrerà il DNA di Marvel. Introdurranno nuovi supereroi e super cattivi, pubblicheranno nuove regioni ed equipaggiamenti e introdurranno esperienze di gioco multigiocatore innovative.

Gli aggiornamenti del titolo

Il team ha già iniziato a implementare funzionalità di gioco ispirate ai vari feedback ottenuti dal pubblico. Tra gli esempi nell’aggiornamento v1.3.3 si ha un aumento del raggio in cui le ricompense vengono automaticamente attirate verso il giocatore e la possibilità di visualizzare un’anteprima degli elementi estetici dei mercanti prima di acquistarli.

Con la pubblicazione di Marvel’s Avengers: avamposto Zero dello SHIELD, sono stati aggiunti anche dei terminali negli avamposti per accettare più facilmente missioni e incarichi di fazione.

Per i prossimi mesi, il team sta lavorando attivamente su funzionalità richieste dalla community, tra cui:

Al momento il team sta anche migliorando quattro aree fondamentali del gioco e migliorando la modalità multiplayer. La loro filosofia per i miglioramenti del multigiocatore è di rielaborare il modo in cui raggruppano i giocatori, vogliono fornire modi più veloci di gettarsi nei contenuti desiderati.

Se volete conoscere altri dettagli riguardo le modifiche di gioco, cliccate qui.

Per concludere il team ha annunciato che ha deciso di rinviare la pubblicazione per PlayStation 5 e Xbox Series X|S all’anno prossimo. Vogliono assicurarsi di avere abbastanza tempo per offrire al pubblico un’esperienza next-gen degna di questo gioco.

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra...
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più...
  • Unisciti online: fino a quattro giocatori potranno unirsi online per difendere la terra da minacce sempre più temibili
Exit mobile version