Site icon Techprincess

Marvel’s Spider-Man: trovato un easter egg dedicato agli 883

Marvel’s Spider-Man è il campo perfetto per chiunque voglia inserire easter egg e citazioni di ogni tipo. Da una parte c’è lo spazio per farlo con tutte le possibilità offerte dalla grande città di New York, dall’altra il materiale su cui basarsi, data l’importanza fondamentale che l’Arrampicamuri ha nella cultura popolare. Nonostante questo, in pochi però si sarebbero aspettati di trovare un omaggio a una famosa canzone degli 883 dedicata all’eroe Marvel.

“Solita notte da lupi nel Bronx…” cantavano gli 883

Stiamo ovviamente parlando di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, uno dei pezzi più noti del gruppo, tratto dall’omonimo album del 1992. Nelle ultime ore è infatti stato scoperto un piccolo easter egg nei dialoghi di alcuni detenuti sulla strada, che mentre discutono dell’esistenza o meno di Spider-Man citano direttamente il verso finale del ritornello della canzone.

Un’aggiunta del doppiaggio tricolore che sicuramente farà sorridere i videogiocatori italiani che nonostante tutto non hanno mai dimenticato il leggendario pezzo degli 883. E chissà, magari si ritroveranno a canticchiarlo mentre saltano da un palazzo all’altro giocando a Marvel’s Spider-Man

Exit mobile version