NewsVideogiochi

Marvel’s Spider-Man: trovato un easter egg dedicato agli 883

Nel titolo Insomniac Games compare un piccolo omaggio a una delle più famose canzoni italiane dedicate all'Uomo Ragno

Marvel’s Spider-Man è il campo perfetto per chiunque voglia inserire easter egg e citazioni di ogni tipo. Da una parte c’è lo spazio per farlo con tutte le possibilità offerte dalla grande città di New York, dall’altra il materiale su cui basarsi, data l’importanza fondamentale che l’Arrampicamuri ha nella cultura popolare. Nonostante questo, in pochi però si sarebbero aspettati di trovare un omaggio a una famosa canzone degli 883 dedicata all’eroe Marvel.

“Solita notte da lupi nel Bronx…” cantavano gli 883

Stiamo ovviamente parlando di Hanno ucciso l’Uomo Ragno, uno dei pezzi più noti del gruppo, tratto dall’omonimo album del 1992. Nelle ultime ore è infatti stato scoperto un piccolo easter egg nei dialoghi di alcuni detenuti sulla strada, che mentre discutono dell’esistenza o meno di Spider-Man citano direttamente il verso finale del ritornello della canzone.

Un’aggiunta del doppiaggio tricolore che sicuramente farà sorridere i videogiocatori italiani che nonostante tutto non hanno mai dimenticato il leggendario pezzo degli 883. E chissà, magari si ritroveranno a canticchiarlo mentre saltano da un palazzo all’altro giocando a Marvel’s Spider-Man

Via
DrCommodore.it
Tags

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker