Site icon Techprincess

Mastercard annuncia Business Bonus: è il nuovo programma fedeltà per le PMI

Mastercard annuncia Business Bonus: è il nuovo programma fedeltà per le PMI thumbnail

BANGKOK,THAILAND - January 28,2015: Mastercard credit cards on leather board.

Mastercard, in occasione della settima edizione del Salone dei Pagamenti, ha annunciato il lancio di Mastercard Business Bonus. Si tratta di un programma fedeltà progettato per le PMI titolari di carte business. Ecco i dettagli:

Mastercard Business Bonus: il nuovo programma fedeltà per i clienti business

Il Salone dei Pagamenti 2022 è stato il palcoscenico giusto per Mastercard per presentare il programma fedeltà Mastercard Business Bonus. Si tratta di un programma riservato alle PMI titolari di carte business che potranno accedere a vantaggi e offerte ad hoc tramite una piattaforma integrata che prevede l’applicazione del bonus direttamente in fase di check out, senza necessità di registrazione.

Il progetto assicura, inoltre, agli emittenti di carte Business Mastercard la possibilità di sfruttare uno strumento utile per i propri clienti. La piattaforma alla base dell’iniziativa sarà gestita direttamente da Mastercard. Al programma hanno già aderito, nel ruolo di partner, realtà come Zucchetti, vcita e Vat IT. Nelle prossime settimane, anche Sky Media si unirà al programma.

Michele Centemero, Country Manager Italia di Mastercard, dichiara: “Le PMI sono il cuore del tessuto economico del nostro Paese e nel momento in cui affrontano una ripresa non sempre facile, possono trovare nel digitale un valido alleato affinché possano prosperare sprigionando tutto il loro potenziale. Siamo pertanto orgogliosi di mettere a disposizione delle piccole e medie imprese italiane strumenti come Mastercard Business Bonus e di collaborare con importanti partner del settore per arricchire gli strumenti che possano aiutare chi fa business. Come Mastercard, lavoriamo inoltre a stretto contatto con governi, aziende e altre organizzazioni in tutto il mondo per dar vita a contesti, programmi e politiche per sostenere e mettere le PMI nelle condizioni di affermarsi nel proprio settore di riferimento”.

 

Exit mobile version