Site icon Techprincess

Mastercard ha annunciato due novità per i pagamenti con tecnologia blockchain

Mastercard ha annunciato due novità per i pagamenti con tecnologia blockchain thumbnail

Mastercard, da sempre punto di riferimento del settore dei pagamenti, ha annunciato due importanti novità per quanto riguarda la tecnologia blockchain. L’obiettivo è migliorare l’esperienza d’uso per gli utenti per quanto riguarda forme di pagamento all’avanguardia. Ecco i dettagli completi:

Le novità di Mastercard nell’ambito dei pagamenti con tecnologia blockchain

La prima novità riguarda la partnership tra Mastercard e hi, app finanziaria per crypto e fiat. Da questa partnership, infatti, è nata la prima carta di debito NFT al mondo. Tale carta consente di personalizzare il proprio avatar e di fare acquisti in oltre 90 milioni di località che accettano Mastercard in tutto il mondo. La carta con tecnologia blockchain annunciata da Mastercard è disponibile in Italia e in molti altri Paesi al mondo, dall’UE al Regno Unito e fino ad arrivare all’Europa Sud Orientale. La seconda novità in ambito blockchain da parte di Mastercard è rappresentata da Crypto Secure. Si tratta d’una soluzione per semplificare l’acquisto di criptovalute in tutta sicurezza.

Crypto Secure mette a disposizione degli issuer una dashboard per:

 

myPOS Go | Terminale POS Portatile | Pagamenti Contactless,...
  • Dimensioni - 138mm x 68mm x 20mm; Peso - 175g (Battery Included); Batteria - 3.7V, 1500mAh; Porte Periferiche - 1 x USB...
  • Pagamenti Contactless, Chip&pin, Magstripe, Google Pay, Apple Pay; Connettività Wi-Fi, Bluetooth e tramite SIM
  • 0.00 EUR Costi mensili, Commissione a Partire da 1.20%, Senza Contratto di locazione, 1 anno Garanzia GRATUITA, 30...
Exit mobile version