fbpx
NewsTech

Mastercard Innovation Forum 2022: svelate le ultime novità tecnologiche per i pagamenti

In occasione del Mastercard Innovation Forum 2022 sono state presentate le ultime novità tecnologie per i pagamenti internazionali. A disposizione degli utenti ci sono diverse nuove soluzioni destinate a rivoluzionare il mondo delle transazioni. Tutte le novità sono state presentate nell’Area Demo del forum. Ecco i dettagli:

Le novità tecnologiche per i pagamenti internazionali presentate al Mastercard Innovation Forum 2022

Tra le novità mostrate al Mastercard Innovation Forum 2022 troviamo Click to Pay, una soluzione che consente di pagare online, in modo veloce e sicuro e senza inserire password. Da notare anche Cross-Border Services che consente a banche e istituzioni finanziarie di offrire pagamenti cross-border sicuri tramite un’unica connessione per ogni tipo di pagamento. Da notare, tra le novità presentate al Mastercard Innovation Forum 2022, anche Cloud POS che permette alle imprese di ricevere pagamenti da ogni carta contactless o mobile wallet direttamente da un dispositivo abilitato ai pagamenti NFC.

Da segnalare anche il nuovo sistema Holographic POS che sfrutta i display olografici per migliorare la customer experience e rendere l’interazione con il device più sicura, igienica e comoda. Con Mastercard Biometric Checkout viene introdotto un programma globale che definisce gli standard al checkout in store tramite pagamenti biometrici. Tra le novità c’è anche Dynamic Yield che aiuta a realizzare e testare interazioni digitali personalizzate, ottimizzate e sincronizzate con i consumatori.

 

SUMUP Lettore di Carte SumUp Air per pagamenti con Carta di...
  • Effettua fino a 500 transazioni con un singolo addebito
  • Funziona con l'app gratuita tramite smartphone o tablet
  • Accetta tutti i pagamenti con carta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button