Dopo aver confermato l’uscita per PC, PlayStation e Xbox prevista per il 7 luglio 2022, Kalypso Media e lo sviluppatore Torus Games annunciano oggi che Matchpoint – Tennis Championship arriverà anche su Nintendo Switch il 20 ottobre 2022. Inoltre il gioco sarà dotato di cross-play, permettendo ai videotennisti di sfidarsi su diverse piattaforme. Gli sviluppatori hanno anche pubblicato, proprio oggi, un nuovo Developer Diary Video, che ci mostra la modalità multiplayer del nuovo titolo tennistico.
Matchpoint – Tennis Championship su Xbox Game Pass dal Day One
I possessori di Xbox Game Pass saranno felici di sapere che il gioco sarà disponibile in catalogo fin dal day one del 7 luglio, su console, PC e cloud. Il titolo uscirà, oltre che su Xbox One e Xbox Series X|S, anche su PC, PlayStation 4, PlayStation 5. Come detto bisognerà attendere qualche mese in più per i possessori della console Nintendo, che potranno giocarci dal 20 ottobre. Coloro che volessero effettuare un pre-order possono approfittare del 10% di sconto per l’acquisto sugli store Kalypso, Microsoft e Sony.
Al momento del lancio il gioco includerà 16 famose stelle del tennis. Dall’attuale numero due della classifica mondiale Danill Medvedev – ad altri primi dieci giocatori classificati globalmente come Garbine Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud e Hubert Hurkaczs. Sarà possibile selezionare anche altri famosi giocatori come Nick Kyrgios, Benoit Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Carlos Alcaraz e Pablo Carreno Busta.
- Inizia il tuo viaggio in modalità giocatore singolo o multiplayer online.
- Crea la tua stella del tennis 3D. Scegli il tuo look e il tuo stile di gioco con una serie di opzioni di...
- Domina il campo come professionista. Matchpoint – Tennis Championships presenta 16 stelle del tennis internazionale,...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API