fbpx
Console e PCVideogiochi

Matchpoint – Tennis Championship arriverà in primavera per console e PC

Kalypso annuncia un nuovo titolo sportivo dedicato al tennis, si chiamerà Matchpoint – Tennis Championship: ecco tutto quello che sappiamo.

Trailer di annuncio e dettagli del nuovo Matchpoint – Tennis Championship

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore australiano Torus Games hanno appena annunciato  Matchpoint – Tennis Championships, un nuovissimo titolo che offre ai giocatori un’esperienza immersiva e autentica dedicata al tennis. Il videogame sarà disponibile nella Primavera del 2022 per PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Un coinvolgente trailer di annuncio offre una prima occhiata al simulatore di tennis e si focalizza su scenari realistici e reazioni dei giocatori nell’entusiasmante mondo del tennis. Utilizzando le giuste tattiche, il posizionamento intelligente dei giocatori e l’utilizzo dell’autentica fisica della palla che sono una parte centrale del gameplay, i giocatori potranno gareggiare in tornei di tennis e competizioni in tutto il mondo. In  Matchpoint – Tennis Championships si combinano sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore senza precedenti, offrendo così un’esperienza realistica.

Come un moderno gioco di tennis, Matchpoint – Tennis Championships promette un’esperienza di gioco dinamica e coinvolgente con un’ampia modalità carriera e un sistema di rivalità unico.

Il gioco vede la partecipazione di 16 stelle del tennis globale

Al momento del lancio in Matchpoint – Tennis Championships saranno integrate 16 famose stelle del tennis. Dall’attuale numero due della classifica mondiale Danill Medvedev – ad altri primi dieci giocatori classificati globalmente come Garbine Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud e Hubert Hurkaczs. Sarà possibile selezionare anche altri famosi giocatori come Nick Kyrgios, Benoit Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Carlos Alcaraz e Pablo Carreno Busta.

Taylor Fritz, Amanda Anisimova e Kei Nishikori saranno disponibili al lancio e insieme a Garbine Muguruza e Danill Medvedev hanno espresso il loro entusiasmo per Matchpoint – Tennis Championships in diversi video sul canale Youtube del publisher:

Inoltre l’integrazione di brand sportivi e di moda come Uniqlo, Nike e Head – tutti presenti nel gioco e nell’equipaggiamento dei giocatori – aggiungerà un’atmosfera autentica in game.

Alcune delle caratteristiche di Matchpoint – Tennis Championship.

  • Inizia il tuo viaggio in modalità giocatore singolo o multiplayer online. Una modalità carriera profonda con un sistema di classifica basato sul merito consente un matchmaking accurato e competitivo.
  • Crea la tua stella del tennis in 3D. Scegli il tuo look e il tuo stile di gioco con una serie di opzioni di personalizzazione, comprese tecniche realistiche come il rovescio mancino o destro, a una mano o a due mani.
  • Domina il campo come professionista di tennis. Matchpoint – Tennis Championships presenta 16 stelle del tennis internazionale nella vita reale del circuito professionistico, tra cui Nick Kyrgios, Kei Nishikori e Amanda Anisimova.
  • Personalizza completamente il tuo atleta e i tuoi accessori. Il gioco include attrezzatura di tutti i marchi del tennis, tra cui UNIQLO, HEAD e molti altri, offrendo ai giocatori la possibilità di utilizzare la propria attrezzatura, dalle racchette all’abbigliamento. Sblocca equipaggiamento speciale vincendo partite competitive.
  • Padroneggia tutti i colpi in grande stile. Determina l’esito di un incontro scegliendo la tecnica migliore per il momento: topspin, flat, lob o slice shot.
  • Affronta avversari in partite locali o online: Sconfiggi avversari IA impegnativi o sfida i tuoi amici e rivali in un duello di tennis virtuale.
  • Studia le mosse e le tattiche del tuo rivale. Osserva i tuoi avversari e conosci i loro punti di forza e di debolezza per ottenere un vantaggio tattico prima ancora di scendere in campo.
  • La pratica rende perfetti: Assumi un coach personale per affinare le tue abilità. Migliora i tuoi punti di forza e diminuisci i tuoi punti deboli con un sistema di coaching in-game di moduli di allenamento individuali.
  • Perfeziona le tue tattiche nelle modalità Practice e Training: Scopri vari minigiochi per affinare il tuo stile di gioco e diventare una forza da non sottovalutare in campo.
  • Competi in luoghi spettacolari in tutto il mondo. Ogni campo ha le sue caratteristiche uniche; studia le tue arene di gioco e adatta il tuo gioco prendendo in considerazione l’erba, la terra battuta e i campi in cemento.
  • Modalità Replay. Cattura gli incontri più feroci e i matchpoint decisivi su pellicola e studia i risultati per migliorare il tuo gioco.

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button