Site icon Techprincess

La McLaren 570S torna in Rocket League

La McLaren 570S torna in Rocket League thumbnail

McLaren 570S

A partire da oggi, 27 maggio, torna in Rocket League la McLaren 570S. Per i giocatori è, infatti, disponibile il Pacchetto McLaren 570S che garantisce il primo ritorno della 570S da quando Rocket League è diventato un titolo free to play. Il nuovo pacchetto sarà disponibile per tutti i giocatori del titolo di Psyonix nel Negozio Oggetti. Per chi ha già la vettura c’è la possibilità di acquistare un Pacchetto Upgrade.

Il Pacchetto McLaren 570S è disponibile da oggi in Rocket League

A partire da oggi, 27 maggio, è acquistabile nel Negozio Oggetti, per un totale di 2000 crediti, il nuovo Pacchetto McLaren 570S. Grazie a questo pacchetto, si registra il ritorno della supercar di McLaren Automotive in Rocket League. Si tratta del primo ritorno della 570S da quanto il titolo di Psyonix è diventato free to play.

I contenuti del pacchetto

Il nuovo pacchetto disponibile da oggi include:

Da notare, inoltre, che i giocatori che possiedono già la 570S potranno acquistare il Pacchetto Upgrade per un totale di 900 crediti. Questo pacchetto garantirà la possibilità di ottenere  l’Adesivo McLaren 570S (Argento), le Ruote McLaren 570S (Argento) e lo Sfondo Giocatore McLaren III.

I due pacchetti saranno disponibili fino al prossimo 2 giugno. Per maggiori dettagli in merito ai nuovi contenuti è possibile dare un’occhiata al blog ufficiale

 
LEGO Speed Champions McLaren Senna, Set da Costruzione di...
  • Include la minifigure da pilota della McLaren in tuta da corsa con i loghi della McLaren Senna e della Pirelli
  • La McLaren Senna, costruibile e predisposta per la gara, presenta un abitacolo per minifigure, parabrezza rimovibile,...
  • Rimuovi il parabrezza per posizionare la minifigure nella vettura
Exit mobile version