fbpx
NewsTech

McLaren Racing e Medallia annunciano una nuova partnership

Ecco i dettagli dell'accordo

McLaren Racing ha annunciato una nuova partnership con Medallia, azienda leader mondiale nella gestione dell’experience. Medallia sarà Official Feedback Partner della scuderia per la stagione 2022 di Formula 1. La partnership punta a garantire un miglioramento dell’esperienza dei fan e del racing team della scuderia.

McLaren e Medallia annunciano una partnership

A partire dallo scorso GP degli Stati Uniti, Medallia ha iniziato ad utilizzare una suite di soluzioni software pensata per catturare i segnali ed i feedback di fan e del racing team. In questo modo, la scuderia riceverà utili indicazioni in vista della prossima stagione. Da notare che Medallia sarà anche sponsor di McLaren Racing con il brand che sarà apposto sulla parte superiore del telaio delle auto da corsa in questa stagione. Dal 2022, inoltre, il brand sarà sull’ala posteriore e sui caschi dei pit crew.

Il commento dei protagonisti

Leslie Stretch, presidente e CEO di Medallia, commenta: “McLaren ha spinto in avanti i confini delle corse e dell’utilizzo della tecnologia sin dal 1963. Siamo quindi orgogliosi di supportare quest’azienda come partner ufficiale di feedback di McLaren Racing e di aiutarla ad avere a disposizione insight in grado di offrire sia ai fan sia agli staff esperienze di livello mondiale“. Zak Brown, CEO della McLaren Racing, commenta così l’avvio di questa nuova partnership: “Questa partnership porterà le nostre competenze nella gestione delle esperienze dei fan e del team McLaren Racing a un più alto livello”

 
Offerta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button