Site icon Techprincess

Media World scende in campo a fianco dell’Olimpia Milano

Media World scende in campo a fianco dell'Olimpia Milano thumbnail

Due grandi realtà si uniscono per raggiungere obiettivi ancora più alti. Oggi infatti è arrivato l’annuncio ufficiale del debutto di Media World come nuovo Main Sponsor di Olimpia Milano, la squadra di basket italiana fresca fresca della vittoria del campionato. Un’unione di scopi e forze, che potenzierà i risultati di entrambi i marchi, già eccellenze nel rispettivo settore.

Media World è ufficialmente Main Sponsor di Olimpia Milano

Si direbbe un “match made in Heaven“, quello che vede coinvolti i due marchi, vicinissimi tra loro, anche banalmente per una questione cromatica. Da tempo infatti Media World ha adottato nella propria comunicazione il bianco e il rosso che, come qualsiasi buon appassionato di basket italiano sa, sono proprio i colori sociali di Olimpia Milano.

Questo renderà l’apparizione del logo dell’azienda sulle maglie della squadra nelle partite di Lega basket Serie A una combinazione perfetta. Non si tratterà di un semplice apporre il simbolo dello sponsor, ma di un’armoniosa contaminazione, che amplifica il fascino della nuova divisa. E chissà che non porti fortuna alla squadra. Non che ne abbia grande bisogno, visto che è ormai al terzo campionato vinto consecutivo.

Si tratta di un accordo pluriennale, che porterà il logo di Media World in giro per tutta Italia nelle tante sfide amatissime dagli appassionati di pallacanestro. Oltre che sulla divisa, Media World sarà presente sia sui vari materiali di comunicazione di Olimpia Milano, ma anche all’interno del Forum, storica sede di casa delle partite del team.

Questa è un’occasione davvero speciale perché, come ha sottolineato Guido Monferrini, AD di MediaWorld, è la prima volta che Media World si associa a un altro brand. E non è un caso che la prima catena di elettronica d’Italia abbia scelto di affiancarsi proprio alla squadra più celebrata del basket nel nostro Paese.

E non si tratta solamente di un logo su una divisa

Uno dei motivi per cui questo è avvenuto è proprio per andare oltre la semplice sponsorizzazione per dare visibilità ai due marchi. L’unione dei due marchi infatti darà vita a tutta una serie di experience e attivazioni, che offriranno nuove possibilità ai clienti e ai tifosi. È ancora presto per entrare nei dettagli forse, ma presto arriveranno tutte le informazioni per i fan e non solo.

Christos Stavropoulos, General Manager dell’Olimpia Milano, ha commentato così questo annuncio: “Siamo felici di accogliere MediaWorld nella nostra famiglia. Oltre ad essere un brand prestigioso, MediaWorld condivide con noi gli stessi valori e lo stesso desiderio di essere all’avanguardia, moderni e vicini alla gente. Collaboreremo insieme per continuare a crescere sia in campo che fuori“.

Ha proseguito poi il sopracitato Guido Monferrini: “Siamo entusiasti di annunciare questa partnership con l’Olimpia Milano, la squadra di basket più titolata e amata d’Italia. Condividiamo con il club valori fondamentali come la passione, la dedizione e la ricerca costante dell’eccellenza. Siamo certi che questa collaborazione ci permetterà di raggiungere nuovi traguardi insieme, offrendo a tifosi e clienti esperienze uniche e coinvolgenti in capo e fuori campo“.

Final Four 2021 - AX Armani Exchange Milan Maglietta
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Ultimo aggiornamento 2024-09-10 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version