Site icon Techprincess

MediaWorld, la campagna per il Black Friday 2022

MediaWorld, la campagna per il Black Friday 2022 thumbnail

Frank Matano e Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld

MediaWorld lancia una nuova campagna promozionale per pubblicizzare “Il vero, vero ma davvero vero Black Friday” 2022, con Frank Matano come testimonial di eccezione. Per far sì che chi ama la tecnologia non possa perdersi le migliori offerte.

MediaWorld lancia la nuova campagna per il Black Friday 2022

Secondo quanto emerge dalla ricerca condotta insieme a Mediaplus, quest’anno un italiano su due farà acquisti durante il “Venerdì Nero” americano, sfruttando al massimo gli sconti e le promozioni. Ma addirittura il 32% degli utenti sospetta che non tutte le offerte promosse abbiano davvero un forte sconto sul valore reale dei prodotti. Per questo c’è bisogno di una campagna che crei fiducia.

Luca Bradaschia, CEO di MediaWorld, spiega “Il Black Friday si conferma l’appuntamento di punta del nostro settore: nel 2005 è stata proprio MediaMarket a portare in Europa dagli Stati Uniti questo evento commerciale. In questi anni abbiamo visto crescere l’attenzione da parte dei clienti alla promozione e abbiamo seguito i cambiamenti nei percorsi di acquisto, diventati sempre più fluidi tra esperienza in store e online.” 

Frank Matano e Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld

Testimonial di eccezione per questa campagna è Frank Matano, che ottenuto successo sul web ha fatto ridere gli italiani ne Le Iene, Italian’s Got Talent e LOL. Nella campagna fa da presentatore dei Frank Friday, che sono una televendita improvvisata che presenta offerte un po’ farlocche.

Sarà la M di MediaWorld a irrompere in scena. E presentare offerte vere, vere ma davvero vere. Serena Zilio, Head of Marketing, Corporate Communication and Sustainability di MediaWorld, spiega la campagna così. “Frank ed i suoi goffi tentativi di vendita sapranno sicuramente divertirci, ma la vera protagonista è la forza del nostro Brand che, con l’immagine dirompente della M, raggiungerà attraverso tutti i canali possibili i nostri clienti con la promessa di offerte davvero rilevanti”.

La campagna arriverà sia sui canali tradizionali che su Youtube, Spotify, Meta e Tik Tok. per assicurare che troviate sempre l’offerta giusta durante il Black Friday.

OffertaBestseller No. 1
Friday black
  • Adjei-Brenyah, Nana Kwame (Autore)
Exit mobile version