Site icon Techprincess

Due giorni di promozioni imperdibili con gli Xiaomi Days di MediaWorld

Xiaomi Days di MediaWorld è la nuova offerta imperdibile per chi vuole il meglio della tecnologia con grandi sconti. Due giorni di promozioni imperdibili per tutti gli amanti di smartphone, TV e smart band. Fra oggi 11 febbraio 2021 e domani, trovate prezzi difficili da battere.

Xiaomi Days di MediaWorld: offerte strepitose

In questi due giorni potete trovare offerte davvero ottime sul sito di MediaWorld e nei negozi, tra cui il nuovo MediaWorld Village di Viale Certosa a Milano. Tantissimi prodotti con prezzi vantaggiosi, in esclusiva per la catena di negozi di elettronica.

Iacopo Salemmi, Head of Sales Xiaomi Italia, dichiara: “Siamo felici che uno dei nostri partner commerciali abbia scelto di dare vita a questa iniziativa interamente dedicata a Xiaomi, selezionando alcuni dei molteplici prodotti a catalogo MediaWorld. È un segnale positivo che dimostra fiducia nel nostro brand e che punta a soddisfare le numerose richieste dei consumatori. Questa due giorni di offerte è una prima assoluta che spero possa essere accolta favorevolmente dai nostri fan più fedeli, ma anche da coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta al nostro brand”.

Sconti su smartphone, TV e smart band della serie Mi

Sono davvero tanti i prodotti in offerta, tutti da scoprire sul sito o nei negozi MediaWorld. Fra questi:

Visitate il sito di MediaWorld per vedere tutte le offerte.

Exit mobile version