fbpx
MegaMan VR Targeted Virtual World

MegaMan VR: Targeted Virtual World!! ecco il trailer di debutto
Dal 18 luglio CAPCOM permette di provare MegaMan VR: Targeted Virtual World!!


Solo pochi giorni fa CAPCOM aveva annunciato che all’interno della CAPCOM Plaza di Ikebukuro sarebbe arrivato MegaMan VR: Targeted Virtual World!! e così è stato. Oltre a un video trailer CAPCOM ha annunciato che il titolo che permetterà ai giocatori di sperimentare il mondo di Mega Man 11 attraverso la realtà virtuale sarà disponibile dal 18 luglio esclusivamente al Capcom Plaza di Ikebukuro.

Prenotazione obbligatoria

Per provare il gioco all’interno della sezione dedicata alla realtà virtuale, ovvero il VR-X, i giocatori giapponesi devono prenotare online la propria sessione di gioco. Prenotare un appuntamento sarà infatti l’unico modo per provare il gioco, una scelta questa dettata dall’esigenza di evitare assembramenti e ridurre al minimo le code fuori dal locale, come chiedono le norme internazionali per la prevenzione del Coronavirus.

MegaMan VR: Targeted Virtual World

Pur non disponendo di molti dettagli da video trailer MegaMan VR , si presenta con una grafica in stile cartoon e un gameplay shooter su binari pensato per sfruttare le potenzialità della Realtà Virtuale. Oltre a questo non è trapelata nessuna notizia riguardo un possibile arrivo del titolo in Europa e Nord America, e nemmeno se questa VR Experience approderà su PC o PlayStation VR.

Dr. Wily l’eterno nemico

In mancanza di altri dettagli vi rimandiamo al video di lancio e vi riproponiamo la breve descrizione del gioco rilasciata giorni fa da CAPCOM: “Un pacifico mondo virtuale dove tutti si divertono a giocare. Tuttavia, qualcosa cambia la situazione. La colpa e di Dr. Wily che riesce ad hackerare e ad attaccare il mondo con l’intento di conquistarlo! Dotato degli occhiali con tecnologia in realtà virtuale sviluppati dal Dr. Light, Mega Man si tufferà nel mondo virtuale per fermare i piani del Dr. Wily”.


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link