Site icon Techprincess

Meizu pronta a lanciare il primo smartphone veramente wireless?

Con il lancio del nuovo Honor View 20 e con Samsung A8s, sembra che l’era del notch stia per tramontare, sostituita dall’era del buco nello schermo. Ma alcune compagnie si stanno invece muovendo in un’altra direzione, quasi contrastante, almeno nel nome. Una direzione senza buchi: niente foto per la fotocamera, niente porta di ricarica (solo wireless), niente jack audio (anche se ormai non è certo questa la novità).

In arrivo il primo smartphone Meizu wireless?

Già si sospettava che Vivo fosse pronta, il 24 gennaio, a lanciare il suo modello di smartphone senza porte e fili. Vivo in passato si è fatta notare con design e soluzioni estremamente innovative ed originali, come la fotocamera motorizzata di Vivo APEX. Ma stavolta il primato potrebbe essergli soffiato da Meizu, pronta a lanciare il suo dispositivo domani.

A confermarlo sarebbe un post sui canali social della compagnia, dove è apparsa un’immagine con scritto “World’s 1st holeless phone, con un invito poi a seguire l’annuncio di domani.

Non è chiaro se la tecnologia o i consumatori siano davvero pronti ad un futuro completamente senza fili per gli smartphone, ma siamo molto curiosi di vedere il design nato da questa scelta.

[amazon_link asins=’B079876N49,B079KGWRMZ,B01MXTO8F8′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6618c7ac-3a70-407c-b433-4c0b6f1f2d87′]
Exit mobile version