fbpx
FeaturedNewsTech

Samsung Galaxy A8s: annunciate tutte le specifiche

L'annuncio ufficiale delle caratteristiche del nuovo smartphone di Samsung

Dopo le innumerevoli voci a riguardo, finalmente Samsung ha annunciato finalmente le caratteristiche di Samsung Galaxy A8s. Con uno schermo dotato di buco per la fotocamera frontale, e con tre sensori posteriori, il design è particolare e molto premium, nonostante il dispositivo sia teoricamente di fascia media.

Le caratteristiche di Samsung Galaxy A8s

Il display, il primo di tipo Infinity-O, ha una diagonale da 6.4” (6.2” effettivi, visto la curvatura ai bordi) ed una risoluzione Full HD+. La fotocamera frontale è posizionata all’interno di un foro nell’angolo in altro a sinistra, largo 6.7mm. Il sensore contenuto è da 24MP con un’apertura f/20. Sul retro troviamo siamo il sensore di impronte digitali che il triplo reparto fotografico, composto da una sensore principale da 24MP f/1.7, un teleobiettivo da 10MP f/2.4 ed un sensore per la profondità da 5MP.

Samsung Galaxy A8s

Il dispositivo gira sul processore octa-core Snapdragon 710, accompagnato da una GPU Adreno 616 GPU. La RAM, disponibile sia da 6GB che da 8GB, è affiancata da 128GB di storage interno, espandibile via microSD fino a 512GB. La batteria, da 3400mAh, è dotata di fast charging adattivo tramite la porta USB C. Nessun compromesso per quanto riguarda la connettività, con supporto per Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11ac (2.4/5GHz), Bluetooth 5.0, GPS + GLONASS ed NFC.

Samsung Galaxy A8s sarà disponibile in Cina dal 21 dicembre in pre-order. Non ci sono però ancora notizie sulla sua disponibilità nel resto del mondo e sul prezzo di partenza per le varie configurazioni.

Tags

Giovanni Natalini

Chi mi conosce mi definisce come una persona 'entusiasta' e 'appassionata': scienza, tecnologia, ma anche fumetti, podcast, meme, Youtube e videogiochi. A tempo perso, sto finendo una laurea magistrale in Ingegneria Elettronica.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker