Oggi è venerdì! È tempo di una nuova puntata di Fjona Cakalli Talks. L’ospite di oggi, Melissa Greta Marchetto, è una ragazza dai mille talenti: ha iniziato come cantante per poi approdare nel mondo televisivo a “Quelli che il calcio“. Cosa mi piace di lei? I suoi foglietti che ogni giorno si porta a Radio2, quei foglietti su cui prende appunti e annota tutte le cose nuove che ha scoperto e appreso. Perché con disciplina e rigore, non smette mai di imparare.
Chi è Melissa Greta Marchetto
Conduttrice e cantante, comincia la sua carriera tra teatro e TV, con musical e spot pubblicitari. Nel 2009 arriva a Deejay TV dove conduce il telegiornale e la trasmissione “Occupy Deejay”.
In seguito prende parte all’ “Almanacco del Gene Gnocco”, “La partita del cuore”, “Rai dire Europei” e co-conduce la 28esima edizione del Premio Belisario.
Dal 2015 è parte integrante del cast di “Quelli che il calcio” ma la sua esperienza in TV non finisce qui. Arrivano infatti il “PrimaFestival“, il “DopoFestival” e “Il Festival del Circo di Montecarlo”.
E la radio? Mai dimenticata! Dal 2018 infatti è al timone della trasmissione radiofonica “Gli sbandati di Radio2” insieme a Matteo Bordone.
Se siete curiosi di sapere come ha raggiunto questi traguardi, non perdetevi questa puntata del podcast!