È uscito pochi minuti fa il primo teaser trailer di Mercoledì, la nuova serie Netflix diretta da Tim Burton con protagonista la celebre componente della Famiglia Addams. La serie arriverà sulla piattaforma entro la fine del 2022, sebbene nessuna data di uscita sia ancora stata ufficializzata. Nel ruolo della protagonista, Mercoledì Addams, troveremo Jenna Ortega, mentre il resto del cast sarà composto da Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán, Gwendoline Christie, Christina Ricci e altri nomi di rilievo che saranno annunciati in seguito.
Il trailer di Mercoledì: la nuova serie Netflix di Tim Burton
La serie si presenta come un giallo che mescola classici elementi investigativi con l’immancabile tocco di soprannaturale che circonda la Famiglia Addams. La storia ci porterà nella vita di una giovane Mercoledì, alle prese con i suoi superpoteri mentre frequenta la Nevermore Academy. Starà a lei far luce su una misteriosa serie di omicidi che stanno terrorizzando la comunità locale. Inoltre dovrà combattere anche con il suo passato, risolvendo il mistero che 25 anni prima ha coinvolto i suoi genitori.
Nel frattempo sono numerose le novità Netflix in arrivo in questo mese di giugno. Tra le serie più attese c’è anche la stagione finale di Peaky Blinders. La piattaforma ha inoltre fatto registrare numeri record dopo la pubblicazione dei primi sette episodi di Stranger Things 4.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API