fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Stranger Things 4 batte il record di streaming per una serie originale Netflix

Non c’è dubbio sul fatto che Stranger Things 4 sia stato un enorme successo. Le prime sette puntate della quarta stagione dello show dei Duffer Brothers hanno fatto segnare il più grande weekend di anteprima di sempre per una serie originale Netflix. Nel giro di pochi giorni la serie ha fatto registrare ben 286,79 milioni di ore di visualizzazione, eclissando il record detenuto dalla seconda stagione di Bridgerton (193 milioni di ore di visualizzazione).

Netflix riporta inoltre che per la prima volta una stagione di Stranger Things ha raggiunto il primo posto come contenuto più visto in 83 paesi del mondo. La serie ha anche raggiunto la top 10 in tutti i 93 paesi in cui Netflix è disponibile.

Non solo Stranger Things 4: anche le altre 3 stagioni hanno avuto picchi di views

L’avvicinamento alla quarta stagione ha fatto sì che anche quelle precedenti aumentassero in termini di views. Gli utenti hanno infatti guardato 38 milioni di ore della prima stagione, 22,2 milioni di ore della seconda stagione e 24,3 milioni di ore della terza stagione. Il tutto in un periodo di 6 giorni, tra il 23 e il 29 maggio.

La StrangerThings-mania ha coinvolto anche la musica: gli ascolti Spotify di Running Up That Hill di Kate Bush sono aumentati del 153%. La canzone, come sappiamo, ha un importante ruolo all’interno di questa quarta stagione, e la stessa Kate Bush è fan della serie.

Se non avete ancora visto i primi sette episodi di questa stagione affrettatevi, in quanto gli ultimi due usciranno il 1° luglio. A detta degli stessi produttori, questa sarà la penultima stagione di Stranger Things: la serie si concluderà definitivamente con la stagione 5. Se invece avete già visto gli episodi vi consigliamo la lettura di:

Clementoni 1-1000 teile Stranger Things Puzzle, Multicolore,...
  • Puzzle 1000 pezzi di dimensione 69 x 50 cm
  • Fare un salto indietro nei favolosi anni ‘80 è possibile grazie alla nuova linea di puzzle Clementoni dedicata alla...
  • Le immagini più suggestive, la qualità della stampa, la precisione degli incastri, la robustezza e la preziosità dei...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button