Site icon Techprincess

Meridiem Games e Mansion Games annunciano un’importante collaborazione

Meridiem Games e Mansion Games annunciano un'importante collaborazione thumbnail

Meridiem Mansion Games

Meridiem Games e Mansion Games hanno siglato un accordo di collaborazione per portare il titolo “Operation Highjump: The Fall of Berlin” su tutto il mercato internazionale.

Meridiem Games e Mansion Games: le dichiarazioni

Victor Fernández, CEO, Mansion Games, afferma:Ogni “mission” ha bisogno di alleati potenti che condividano i tuoi stessi obiettivi e i tuoi stessi valori. Per noi è un onoro combattere questa battaglia avendo al fianco Meridiem Games. Con il loro supporto e la loro esperienza riusciremo a portare”Operation Highjump: The Fall of Berlin” in tutto il mondo consentendo agli utenti di godersi un’esperienza unica”.

Sergio Palacián, CEO di Meridiem Games, gli fa eco dicendo: “Mansion Games è uno studio con un potenziale incredibile e con una filosofia aziendale che ricorda da vicino quelli della nostra azienda. Il loro nuovo progetto è un esempio di come un gioco assolva alla sua funzione principale, ossia quella di essere divertente”.

Il trailer del gioco

Il video, pubblicato l’8 settembre, condensa in poco più di un minuto – con un “taglio bellico” che, inevitabilmente si rifà alla Seconda Guerra Mondiale, ma in chiave più leggera – lo spirito del gioco. Buona visione!

Exit mobile version