Site icon Techprincess

Metal: Hellsinger sarà su Game Pass dal day one (e il day one è settimana prossima)

Metal: Hellsinger sarà su Game Pass dal day one (e il day one è settimana prossima) thumbnail

Tenetevi pronti ad uccidere nemici diabolici a ritmo di metal. Metal: Hellsinger, lo sparatutto in salsa heavy di The Outsiders, sarà disponibile sul catalogo Xbox Game Pass già dal giorno del lancio. E il giorno del lancio è vicinissimo: il gioco arriverà infatti settimana prossima, giovedì 15 settembre 2022.

L’annuncio arriva con un tweet pubblicato sul canale ufficiale del gioco.

Cosa sappiamo su Metal: Hellsinger, dal 16 settembre su Xbox Game Pass

Il gioco mischia meccaniche rhythm game con la frenesia di uno sparatutto in prima persona. Il tutto, come suggerisce il titolo, a ritmo di heavy metal. Il titolo conterrà infatti una colonna sonora originale realizzata da artisti di rilievo della scena metal internazionale. Alcuni nomi sono Alissa White-Gluz degli Arch Enemy, Matt Heafy dei Trivium, Randy Blythe dei Lamb Of God e molti altri.

Nell’OST (Official Soundtrack) ci sarà anche un inedito di Serj Tankian, storica voce dei System Of A Down, chiamata No Tomorrow. Il brano è stato anche utilizzato per uno dei trailer del videogame (che trovate qui sotto).

David Goldfarb, direttore creativo di Metal: Hellinger, ha dichiarato che questo è il  suo “progetto preferito in assoluto” e descrivendo il prototipo originale come il migliore che abbia “mai realizzato o visto”.

Exit mobile version