METROPOLISANA è la nuova campagna di comunicazione che nasce da un’idea di Metro 5 Spa e MKTG, agenzia di lifestyle marketing di dentsu Italia. Il progetto prevede l’apertura all’interno della metropolitana di Milano di ‘punti salute’. Tali punti saranno gestiti direttamente dai principali poliambulatori del territorio milanese per offrire un supporto concreto alla popolazione.
Parte la campagna METROPOLISANA, prossima fermata: la tua salute
Il nuovo progetto prevede la realizzazione di “punti salute” all’interno di alcune aree della Metro 5 di Milano. A garantire la realizzazione di questa campagna di comunicazione e sensibilizzazione dei cittadini milanesi si è registrato il contributo di aziende partner, come Cattolica Assicurazioni e ACE (Fater), e la collaborazione con Santagostino, Fondazione Buzzi e Gruppo San Donato.
Per i cittadini ci sarà la possibilità di accedere a servizi di prevenzione anti COVID-19 come i tamponi ad un prezzo calmierato. Da notare, inoltre, che con il supporto del Comune di Milano e dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza (AREU) di Regione Lombardia, il progetto prevede anche un’attività di sensibilizzazione per quanto riguarda i vaccini anti COVID-19, un tema sempre più attuale ed importante.
Le stazioni coinvolte
Il progetto METROPOLISANA prevede, quindi, la realizzazione di “punti salute” lungo la Metro 5. A gestire questi punti saranno i principali poliambulatori milanesi. Fondazione Buzzi si occuperà del punto salute presso la fermata Gerusalemme mentre Santagostino sarà alle fermate Bicocca, Portello e Monumentale. Gruppo San Donato sarà a Zara e Garibaldi.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API