fbpx
MotoriNews

Milano Monza Motor Show: l’edizione 2021 si svolgerà regolarmente

Appuntamento a giugno. Anche in streaming

Il Milano Monza Motor Show (MIMO) ha confermato lo svolgimento dell’edizione 2021. L’appuntamento è in programma dal 10 al 13 giugno e si svolgerà seguendo un format in grado di garantire la massima sicurezza di pubblico e addetti ai lavori. Gli appassionati potranno assistere in streaming alla manifestazione. Chi vorrà (e potrà) potrà seguire l’evento a Milano.

Il Milano Monza Motor Show 2021 si farà

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, l’edizione 2021 del Milano Monza Motor Show, noto anche come MIMO, si svolgerà regolarmente. L’organizzazione dell’evento sta mettendo a punto un nuovo format con l’obiettivo di garantire la sicurezza del pubblico e degli addetti ai lavori. L’evento, quindi, si svolgerà regolarmente dal 10 al 13 giugno.

Durante i quattro giorni dell’evento ci sarà un’esposizione statica dei modelli delle case automobilistiche e motociclistiche per le strade del centro di Milano. Complessivamente, ci sarà una passeggiata di quasi 3 chilometri, da Corso Vittorio Emanuele a Piazza Duomo, passando per Via Dante, Via dei Mercanti e Piazza del Castello Sforzesco.

Al Castello Sforzesco si troverà il Focus Auto elettriche con un approfondimento riservato alle nuove soluzioni che caratterizzeranno il futuro dell’auto. Per tutti i dettagli sull’evento è possibile seguire il sito ufficiale del Milano Monza Motor Show.

Il commento del presidente di MIMO

Andrea Levy, presidente di MIMO, dichiara: “Il contatto costante con le istituzioni, come Regione Lombardia e le due amministrazioni comunali, ci ha permesso di modulare il nostro format in modo da renderlo sicuro e flessibile. MIMO 2021 sarà una grande occasione per tutto il sistema automotive, a partire dalla giornata stampa di giovedì 10 giugno in cui media, istituzioni e brand potranno incontrarsi e discutere future partnership”

Offerta

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button