Site icon Techprincess

MG Cyberster protagonista al Goodwood Festival of Speed

MG Cyberster protagonista al Goodwood Festival of Speed thumbnail

MG Cyberster protagonista al Goodwood Festival of Speed, fonte ufficio stampa

Arriva per la prima volta in pubblico MG Cyberster e sarà protagonista al Goodwood Festival of Speed.

La nuova rivoluzionaria sportiva elettrica MG Cyberster, individua le sue credenziali prestazionali durante il festival affrontando l’iconica salita.

MG Cyberster protagonista al Goodwood Festival of Speed, fonte ufficio stampa

La due posti cabriolet

La spettacolare due posti cabriolet sarà esposta nello stand MG. Per mostrare agli spettatori del festival il suo stile all’avanguardia. Una seconda unità di Cyberster sarà posizionata nel paddock First Glance.

E prenderà parte allo spettacolo salendo sulla collina due volte al giorno per tutta la durata dell’evento.

Guy Pigounakis, Direttore Commerciale di MG Motor UK, dichiara: “Siamo entusiasti di tornare al Festival of Speed. 

La Cyberster segna il tanto atteso ritorno di MG alla produzione di auto sportive. E siamo pronti per il futuro entusiasmante che promette questa EV ad alte prestazioni e tecnologicamente avanzata. Sono previsti altri due debutti a testimoniare il desiderio di MG di creare auto elettriche dal forte coinvolgimento emozionale”.

Goodwood, una vetrina d’elite

Il Duca di Richmond afferma: “Siamo estremamente felici che MG Motor torni a Goodwood quest’estate e onorati che abbia scelto il Festival of Speed.

Proteggi i tuoi dati con Bitdefender, Leader in Cybersecurity

Per presentare al pubblico la nuovissima MG Cyberster. Il legame storico tra Goodwood e MG e l’imminente centenario nel 2024. Mi rendono entusiasta della presenza di MG presente al Festival”.

Traendo ispirazione dall’eredità del marchio. Lo stile deciso della Cyberster combina un design contemporaneo ad un tocco distintivo che richiama la ricca storia di MG. Questo riconosciuto costruttore di auto sportive coinvolgenti ed entusiasmanti.

I tratti distintivi dello stile esterno, ideati dal team di design londinese guidato da Carl Gotham. Questi includono il caratteristico muso basso. Le linee morbide del posteriore, oltre alle sorprendenti portiere ad apertura verticale e la coda Kammback.

Le novità MG ad alte prestazioni non finiscono qui

Oltre alla Cyberster, MG tornerà a Goodwood con altre due auto EV ad alte prestazioni. Entrambe nel paddock di First Glance .

Maggiori dettagli saranno forniti a breve. Tuttavia a Goodwood sarà presente un prototipo di progettazione e costruzione britannica identificato dal codice EX4. MG presenterà anche una seconda EV sportiva che sarà disponibile sul mercato entro l’estate.

 

SERTUV Auto Tappetini Abitacolo Pelle Personalizzato, per MG...
  • 【Modelli applicabili】: applicabile per MG HS 2018 2019 2020 2021 2022 2023 (La nostra consegna predefinita è la...
  • 【Materiale preferito】: realizzato in pelle ispessita di alta qualità, molto spessa, resistente ai graffi e...
  • 【Personalizzazione speciale dell'auto】: questo prodotto ha un rapporto 1: 1 con l'auto originale ed è realizzato su...
Exit mobile version