Site icon Techprincess

Mi Explorers 2020, la sfida di Xiaomi che ti fa viaggiare nel mondo!

Xiaomi è un’azienda estremamente attenta alla propria community. Gli appassionati del brand di telefonia sono moltissimi e pronti a sostenerlo in ogni modo. Ovviamente Xiaomi ricambia con tante iniziative, come Mi Explorers 2020, grazie ai quali tantissimi fan potranno viaggiare nel mondo e scoprire tutte le novità sull’azienda.

Mi Explorers 2020, ecco come partecipare

La scorsa edizione, la prima di questo programma per appassionati, ha portato ben 20 membri della Mi Community a Barcellona. L’occasione era ovviamente il Mobile World Congress in cui hanno potuto scoprire in anteprima tanti nuovi modelli di smartphone e tutte le novità dalla telefonia mondiale. A partire chiaramente dal nuovo flagship di Xiaomi, il Mi 9.

Per quest’anno ancora vige il segreto su quale sarà il grande in premio per l’iniziativa. I fan sono chiaramente invitati a cercare di indovinare dove Xiaomi porterà i 20 vincitori, ma soprattutto quale device avranno la possibilità di testare in anteprima assoluta.

La registrazione però è già aperta e prevede ben quattro categorie. Si tratta di una delle novità introdotte quest’anno, per cui i partecipanti si divideranno tra fotografi, creative videomaker, youtuber e blogger. Le porte si aprono proprio oggi 28 gennaio e sarà possibile prendere parte alla competizione fino al 4 febbraio.

E poi? E poi il 5 febbraio si terrà l’annuncio dei primi fan selezionati e il Mi Explorers 2020 entrerà nel vivo. Gli appassionati dovranno infatti gareggiare in una serie di interessanti e avvincenti missioni per dimostrare le proprie competenze. Saranno modi di provare di essere adatti a esplorare il mondo al fianco di Xiaomi!

E voi, siete pronti a partecipare a questa nuova edizione? Per iscriversi e per avere maggiori informazioni potete andare sul sito ufficiale.

Exit mobile version