fbpx
News

Mobile World Congress 2018, noi ci siamo: ecco cosa aspettarci

Il Mobile World Congress 2018 è alle porte. Dal 26 febbraio all'1 marzo le porte del più grande congresso dedicato al mondo mobile si apriranno ufficialmente. Ecco cosa aspettarci.

Innanzitutto, Tech Princess c'è!

Il MWC per noi è un evento importantissimo, non potremmo perdercelo per nessuna ragione. Dunque, zaini e trolley pronti, siamo pronte a partire alla volta di Barcellona!

Saremo lì già dal 23 febbraio, le conferenze stampa ci aspettano. Resteremo fino al 2 marzo per scoprire tutte le novità più interessanti del mondo mobile. Diversi smartphone, ma non solo! Il MWC è anche accessori, wearable, tablet e moltissime novità che non ti aspetteresti. Videocamera alla mano, documenteremo tutto!

Come seguire le principesse durante la loro avventura?

Le possibilità per seguire le nostre avventure sono tantissime e praticamente tutte in tempo reale! Avrete a disposizione il nostro sito Web, il canale YouTube e tutti i social di Tech Princess.

Soprattutto, non dimenticate di guardare le nostre Instagram Stories. Oltre alle novità dal MWC troverete i nostri "dietro le quinte", le nostre impressioni a caldo. Praticamente, vi sposterete per Barcellona e per gli eventi con noi! Inoltre, sulla pagina Facebook di Tech Princess faremo tante dirette per portarvi in giro per la fiera! Ecco l'elenco completo dei nostri canali:

Quali sono le novità più attese del prossimo MWC 2018?

Naturalmente, siamo pronte a qualsiasi sorpresa! Tuttavia, gli eventi ed i terminali più attesi sono già mediamente noti. Fra le presentazioni che ci aspettiamo di trovare ci sono:

  • Samsung Galaxy S9;
  • LG V30 in versione rivisitata, che arriverà in attesa di LG G7;
  • Huawei, che non presenterà P20 ma ha in serbo nuovi interessanti dispositivi;
  • Asus Zenfone 5 e tutte le sue varianti;
  • Nokia ed i suoi nuovi smartphone medio di gamma, entry level e forse anche top di gamma;
  • Motorola molto probabilmente rimanderà l'arrivo della nuova line up di G6 fra marzo ed aprile;
  • Sony con il suo nuovo flagship e non solo;
  • Xiaomi con il nuovo top di gamma Mi Mix 2S.

Scopri tutte le indiscrezioni sulle novità del MWC

Ovviamente, si tratta solo di un piccolo elenco! I nuovi prodotti saranno tantissimi. Per i produttori di questo settore si tratta dell'evento più importante dell'anno e non mancheranno di tirare fuori i loro assi nella manica per sorprendere gli appassionati. Pronti a vivere quest'avventura con noi? 

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button