Site icon Techprincess

Michelin da il via ad un concorso sulle performance che durano nel tempo

Michelin lancia Made to Last, una nuova sfida centrata sulle performance che durano nel tempo. A partire da oggi 31 Maggio, #madetolast invita il pubblico, dai 18 ai 45 anni, a esprimersi su ciò che ha davvero valore nel tempo e diventare così protagonista della campagna a favore del “made to last – Fato per Durare”.

Una delle più grandi sfida della società contemporanea è quella di evitare gli sprechi e vivere in un mondo più “sano” e “pulito”. Una sfida che da oltre un secolo è la filosofia che guida l’innovazione e la ricerca del gruppo Michelin nella produzione di prodotti e servizi a favore di uno sviluppo sostenibile.

In merito a ciò, Marco Do, Direttore Comunicazione Michelin Italia, afferma: “A cosa si dà valore oggi? Ad oggetti costosi, a qualcosa che si ottiene con fatica, alla propria immagine? Noi pensiamo che una buona definizione di valore sia legata a qualcosa che dura nel tempo. Sia essa un oggetto, un ricordo, un’emozione. Per questo abbiamo invitato il pubblico a riflettere su questo tema e a condividere la propria idea di valore.” 

#madetolast

La sfida #madetolast è suddivisa in due diverse attività, una social e una accademica. 

I Premi Michelin

I vincitori dell’Instant Win verranno premiati istantaneamente con un voucher per ricevere gratuitamente un paio di scarpe Lite Train K Salewa. Dall’esclusivo design ispirato ai pneumatici da mountain bike, le scarpe sono progettate per lo speed hiking e l’allenamento in montagna con suole tecniche sviluppate in esclusiva da Michelin technical Soles.

Le quattro foto più belle del concorso fotografico verranno premiate, oltre con un paio di Lite Train K Salewa, anche con un viaggio di tre notti per due persone, a scelta tra Berlino, Barcellona o Lisbona. Il pacchetto-premio comprende il volo di andata e ritorno, il transfer dall’aeroporto all’hotel e viceversa, oltre al pernottamento in un hotel a quattro stelle con prima colazione inclusa.

Exit mobile version