Site icon Techprincess

Microsoft Office 2021 sarà lanciato il 5 Ottobre

Microsoft Office 2021 sarà lanciato il 5 Ottobre thumbnail

Microsoft Office 2021

Microsoft Office Long Term Servicing Channel (LTSC)- per Windows e Mac – è disponibile da oggi per tutti gli utenti commerciali e governativi. Ma il colosso tecnologico ha promesso anche una versione consumer di Microsoft Office 2021, che sarà lanciata il prossimo 5 Ottobre.

Microsoft Office 2021: il lancio è previsto per il 5 Ottobre

Office LTSC è progettato per le aziende in settori regolamentati in cui i processi e le App non possono cambiare su base mensile, oppure per gli impianti di produzione che si affidano a Office e desiderano un rilascio a tempo bloccato. Non verrà fornito con le funzionalità basate su AI e cloud che si trovano in Microsoft 365 e non riceverà nemmeno nuove funzionalità. E lo stesso vale per la versione consumer di Microsoft Office 2021, che di fatto sarà lanciato senza alcun particolare aggiornamento delle funzioni. In ogni caso, queste dovrebbero essere le opzioni presentate dalle nuove versioni:

Dal canto suo, Microsoft consiglia ancora Microsoft 365 sia per le aziende che per i consumatori, dato che l’azienda ha all’attivo più di 300 milioni di abbonamenti attivi per i suoi clienti commerciali. Anzi, di recente il colosso tecnologico ha annunciato anche un aumento di prezzo per Microsoft 365 e Office 365, che dovrebbe entrare in vigore il prossimo Marzo 2022. Al di là di questo, Microsoft Office 2021 sarà lanciato il prossimo 5 Ottobre, lo stesso giorno di Windows 11. Ulteriori dettagli saranno forniti in futuro, ma a noi per ora basta sapere questo.

Exit mobile version