Site icon Techprincess

Milan Design Week 2021: Candy presenta la “Snap&Do” Experience

Milan Design Week 2021: Candy presenta la “Snap&Do” Experience thumbnail

Candy connectivity range scaled

In occasione della Milan Design Week 2021, nello spazio all’interno di Superstudio Più, Candy celebra la connettività con lo showcase “Snap&Do – Connections that make the difference“. Il brand propone una gamma di soluzioni pensate per semplificare la vita quotidiana in modo smart.

Candy per la Milan Design Week 2021

Milan Design Week è un evento che spesso è sinonimo di genialità e smartness. Una kermesse che rappresenta al meglio quella capacità unica del design di rispondere in modo semplice e intuitivo alle esigenze delle persone. Se c’è un brand che incarna al meglio questa visione, questo è Candy, che anno dopo anno propone prodotti e soluzioni intelligenti con un inconfondibile stile italiano.

Un esempio lampante è l’esposizione “Snap&Do – Connections that make the difference”, aperta al pubblico all’interno di Superstudio Più dal 4 al 10 settembre. Il messaggio che racchiude l’intera esposizione è chiave la connettività che ti semplifica la vita di tutti i giorni. Un vero e proprio ripensamento dell’utilizzo dei prodotti attraverso l’App e il device, sempre a portata di mano.

Nasce la Snap&Do Experience

Nasce da qui la “Snap&Do experience”. Questa, grazie all’image recognition, garantirà varie funzionalità applicate all’uso quotidiano. Ad esempio il lavaggio dei più svariati capi d’abbigliamento e stoviglie, (Snap&Wash), asciugare i tuoi vestiti (Snap&Dry), conservare i tuoi cibi (Snap&Cool), cucinare (Snap&Cook) e scegliere il vino giusto (Snap&Wine).

Per utilizzare la tecnologia basterà avere l’app hOn installata e un elettrodomestico connesso di Candy. Non bisognerà far altro che scattare una semplice foto del bucato o un’istantanea degli alimenti. Un vero e proprio assistente virtuale in grado di guidarti in un’interazione senza precedenti con i tuoi elettrodomestici.


“Non convenzionale, intuitiva ed esperienziale sono i claim della MDW che più si avvicinano alla filosofia con cui Candy da sempre progetta prodotti e soluzioni” dichiara Micaela Marcon, Brand Manager di Candy. “Nello spazio del brand aperto al pubblico, ogni visitatore potrà vivere l’esperienza ‘Snap&Do e avere un assaggio di come davvero oggi, grazie alla connettività, all’intelligenza artificiale e all’Image recognition, si possano trasformare e reinterpretare la dimensione domestica e il modo di vivere la vita di tutti i giorni, semplificandola e lasciando più tempo libero alle persone”.

Exit mobile version