fbpx
Smart HomeTech

Milan Design Week 2021: Candy presenta la “Snap&Do” Experience

In occasione della Milan Design Week 2021, nello spazio all’interno di Superstudio Più, Candy celebra la connettività con lo showcase “Snap&Do – Connections that make the difference“. Il brand propone una gamma di soluzioni pensate per semplificare la vita quotidiana in modo smart.

Candy per la Milan Design Week 2021

Milan Design Week è un evento che spesso è sinonimo di genialità e smartness. Una kermesse che rappresenta al meglio quella capacità unica del design di rispondere in modo semplice e intuitivo alle esigenze delle persone. Se c’è un brand che incarna al meglio questa visione, questo è Candy, che anno dopo anno propone prodotti e soluzioni intelligenti con un inconfondibile stile italiano.

Un esempio lampante è l’esposizione “Snap&Do – Connections that make the difference”, aperta al pubblico all’interno di Superstudio Più dal 4 al 10 settembre. Il messaggio che racchiude l’intera esposizione è chiave la connettività che ti semplifica la vita di tutti i giorni. Un vero e proprio ripensamento dell’utilizzo dei prodotti attraverso l’App e il device, sempre a portata di mano.

Nasce la Snap&Do Experience

Nasce da qui la “Snap&Do experience”. Questa, grazie all’image recognition, garantirà varie funzionalità applicate all’uso quotidiano. Ad esempio il lavaggio dei più svariati capi d’abbigliamento e stoviglie, (Snap&Wash), asciugare i tuoi vestiti (Snap&Dry), conservare i tuoi cibi (Snap&Cool), cucinare (Snap&Cook) e scegliere il vino giusto (Snap&Wine).

Per utilizzare la tecnologia basterà avere l’app hOn installata e un elettrodomestico connesso di Candy. Non bisognerà far altro che scattare una semplice foto del bucato o un’istantanea degli alimenti. Un vero e proprio assistente virtuale in grado di guidarti in un’interazione senza precedenti con i tuoi elettrodomestici.


“Non convenzionale, intuitiva ed esperienziale sono i claim della MDW che più si avvicinano alla filosofia con cui Candy da sempre progetta prodotti e soluzioni” dichiara Micaela Marcon, Brand Manager di Candy. “Nello spazio del brand aperto al pubblico, ogni visitatore potrà vivere l’esperienza ‘Snap&Do e avere un assaggio di come davvero oggi, grazie alla connettività, all’intelligenza artificiale e all’Image recognition, si possano trasformare e reinterpretare la dimensione domestica e il modo di vivere la vita di tutti i giorni, semplificandola e lasciando più tempo libero alle persone”.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button